Jessica Szohr, Vanessa Abrams di Gossip Girl si è sposata: tutti i dettagli sul romantico matrimonio

Categorie: Gossip, Serie tv, Ultime News

Dopo Ed Westwick, che negli scorsi giorni è convolato a nozze con la fidanzata Amy Jackson, è stata la volta di un'altra protagonista di Gossip Girl fare il grande passo e sposarsi.



Stiamo parlando di Jessica Szohr, divenuta nota per il ruolo di Vanessa nelle celebre serie tv che ha appassionato milioni di telespettatori negli anni. Jessica, che aveva avuto una frequentazione proprio con il collega che vestiva i panni di Chuck Bass, ora è convolata a nozze con il compagno, giocatore di hockey, Brad Richardson durante una romantica cerimonia che si è tenuta a Flagstaff, in Arizona.

A raccontare i dettagli delle nozze è stata la stessa Jessica, attraverso numerose foto pubblicate sul suo profilo Instagram ufficiale. L’attrice ha condiviso con i fan alcuni scatti della cerimonia e del ricevimento, che si è svolto al cospetto di numerosi amici e parenti, tra cui il collega Chace Crowford, alias Nate Archibald in Gossip Girl, tra gli invitati anche del matrimonio di Ed.



La Szohr ha condiviso tutta la sua gioia per questo lieto evento, la quale ha così commentato le nozze su Instagram:

Un altro paio di scatti del weekend di nozze! È stato magico, per usare un eufemismo. Abbiamo avuto la nostra famiglia e i nostri migliori amici… Abbiamo avuto sole e pioggia, arcobaleni e champagne, risate e lacrime. Abbiamo creato ricordi che conserveremo per sempre nei nostri cuori. Abbiamo ballato e ballato ancora. Ci siamo sposati! Ho sposato l’uomo dei miei sogni e le ragazze erano al nostro fianco per tutto questo tempo, non c’è niente di meglio e mamma ti amo sempre di più.



Il ruolo di damigella d'onore è stato affidato ad un'altra collega, sua grande amica, Nina Dobrev, famosa per aver ricoperto il ruolo di Elena in The Vampire Diaries. Proprio la Dobrev ha pubblicato sul suo profilo Instagram un'immagine degli sposi con una didascalia piena di affetto:

Gli sposi, Il signor e la signora Richardson. Non potrei essere più felice, guardando indietro a tutte queste foto e ricordando i ricordi inestimabili che abbiamo creato in Arizona celebrando il tuo. Essere al tuo fianco nel tuo giorno speciale è stato un onore Jessica, ecco perché la chiamano Damigella d'Onore. Grazie per avermi affidato questa enorme responsabilità. Quasi due decenni di amicizia, non c'è quasi nulla che non abbiamo passato insieme. Mi rende così felice vederti risplendere con un sorriso così grande sul viso. È una sensazione indescrivibile vedere la tua migliore amica sposare l'uomo dei suoi sogni e creare insieme una bellissima (probabilmente la più bella) famiglia. È solo l'inizio, la tua vita inizia adesso. Congratulazioni a voi due piccioncini vi amo entrambi così tanto!!!

 

Per la cerimonia e il ricevimento, Jessica ha scelto di effettuare ben tre cambi d’abito, tutti di stili diversi, ma sui vari toni del bianco. Per la cerimonia, infatti, l’attrice ha puntato su lungo abito a sirena, con una profonda scollatura e un corpetto tempestato di paillettes, mentre a corredo dell'elegante abito, un lungo velo.

In occasione del ricevimento, invece, l'attrice ha scelto prima un abito più semplice, sempre dalla silhouette a sirena con la schiena scoperta e poi uno più corto, interamente rivestito di strass e con piume ad incorniciare lo scollo.

Di seguito alcune immagini che raffigurano Jessica nei suoi tre abiti diversi, tratti dal profilo Instagram ufficiale dell’attrice e dal portale The Knot, che ha pubblicato immagini inedite delle nozze.