Jonás Berami ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto a ‘L’Isola dei Famosi 11’: “Mi sento vincitore in tutti i sensi, e questo grazie a voi!”

E' calato ieri sera il sipario sull'undicesima edizione de L'Isola dei Famosi che ha visto trionfare il pugile campione del mondo Giacobbe Fragomeni. Tra i protagonisti di questa edizione, però, spicca indubbiamente anche il nome di Jonás Berami, attore spagnolo ed ex tronista di Uomini e Donne, che si è posizionato secondo e che per lunghi tratti del reality show sembrava essere il predestinato alla vittoria finale grazie, soprattutto, ad uno zoccolo duro di fan pronti a sostenerlo in ogni occasione e ad ogni televoto.



Alla fine la vittoria è sfumata, però a meno di 24 ore dalla fine della sua avventura all'Isola Jonás ha voluto raccontare un po' cosa ha significato per lui questa esperienza e, soprattutto, ha voluto ringraziare tutti i suoi sostenitori. Per farlo ha usato il suo profilo ufficiale su Instagram, eccovi le sue parole:

E ieri sera anche Jonás, insieme agli altri ex naufraghi, ha partecipato al party per la fine dell'undicesima edizione dell'Isola, a seguire eccovi qualche foto: