Per anni il personaggio di Anthony Bridgerton - interpretato da Jonathan Bailey - è stato uno dei protagonisti più amati dell'omonima serie realizzata da Shondaland è disponibile su Netflix e la sua storia d'amore con la bella Kate ha fatto sognare milioni di telespettatori, che si chiedono quale sarà il destino dei due protagonisti e se li rivedremo nella quarta stagione della serie.
A tal proposito, sappiamo che la quarta stagione di Bridgerton sarà incentrata su Benedict, (clicca QUI per leggere) un altro dei fratelli Bridgerton, anche lui pronto a mettere la testa a posto e trovare una moglie, seguendo così l'esempio dei suoi fratelli Colin, Anthony e Daphne.
Per quanto riguarda il personaggio di Anthony, il suo interprete, Jonathan Bailey, ha rassicurato i fan, raccontando di non aver alcuna intenzione di lasciare la serie e che quindi sarà presente anche nelle prossime stagioni.
L'attore, che in queste settimane sta promuovendo il suo nuovo film Wicked, ospite dello show Late night with Seth Meyers, ha confermato che tornerà sul set il prossimo Natale e si riunirà così con il cast della serie.
Jonathan ha poi aggiunto che Bridgerton è una serie di cui non ci si può stancare, perché cambia ogni anno e per questo ha tutta l’intenzione di continuare ad essere parte del progetto:
È una cosa straordinaria a cui partecipare. Ci sarà molto spazio per l’ingresso di nuove persone e Luke e Yerin saranno fantastici, quindi tornerò sempre a salutarli.