Josh Rossetti al centro delle polemiche per la frase su Temptation Island: “È un programma per cornuti e put*ane”

Sta destando clamore sul web un video di Josh Rossetti, fratello dell'ex gieffina Greta, in cui si lancia in alcune considerazioni in merito a Temptation Island, il docu - reality raccontato da Filippo Bisciglia terminato la scorsa settimana e che tornerà in onda a settembre.



Il fratello della Rossetti, nel corso di una diretta social insieme alla sua fidanzata Monia La Ferrera, anche lei ex inquilina della Casa dell'ultima edizione del Grande Fratello, ha risposto a una domanda su Temptation Island esternando una sua opinione. Un pensiero, quello di Josh, che ha ben presto generato valanghe di polemiche.

La frase incriminata:

Cosa devo pensare del programma? È un programma nato per cornuti e p*ttane! Eh, davvero! È vero!



L'ex concorrente del reality show ha provato a zittirlo:
Josh! Ma cosa dici?
L'uomo ha ribadito imperterrito:

È vero. Cornuti e p*ttane.

 

Il popolo social è andato subito in rivolta in quanto sua sorella lo scorso anno ha fatto parte del programma esattamente nelle vesti di tentatrice.

Il percorso di Greta nell'Is Morus Relais ce lo ricordiamo tutti. Molto vicina a Mirko Brunetti, i due avevano iniziato una storia d'amore una volta lasciate le telecamere di Canale 5 e dopo il falò di confronto in cui l'imprenditore rietino e Perla Vatiero avevano deciso di mettere fine alla loro lunga relazione.

Successivamente i tre sono diventati concorrenti del Gf, e la coppia si è riappacificata, con la benedizione della stessa Rossetti che aveva capito che quello che provava per Mirko in realtà non era vero amore.