Il cast della seconda stagione di Riccanza è pronto ad arricchirsi di un nome ormai ben noto agli appassionati del gossip nostrano. Come anticipato dal portale DavideMaggio.it, il docu-reality di MTV, che svela le abitudini più curiose e lo stile di vita bizzarro di alcuni facoltosi ragazzi amanti dei social network, ha fatto il colpaccio includendo fra i nuovi volti del programma Juan Fran Sierra.
Classe 1988, spagnolo e amante della moda, Juan vive a Milano, ma è spesso in giro per il mondo per il suo lavoro. Dopo aver avuto una lunga relazione con lo stilista Stefano Gabbana, il modello ha intrapreso una storia con l'allora sconosciuto Claudio Sona, poi diventato il primo tronista gay nella storia di Uomini e Donne. I rapporti fra i due non sono evoluti però nel migliore dei modi: quest'estate è stato proprio Juan ad accusare Claudio di aver fatto il doppio gioco nel dating show di Canale 5, e di aver preso in giro la sua scelta Mario Serpa e tutti gli affezionati telespettatori del programma in quanto il tronista sarebbe stato segretamente legato a lui per tutta la durata del trono.
Già in molti sono pronti a scommettere che con la sua eclettica personalità (che potete notare già nel video di presentazione cliccando QUI) Sierra darà filo da torcere a tutti gli altri partecipanti. E voi invece cosa ne pensate di questo suo debutto televisivo?