Justin e Hailey Bieber sono diventati genitori: ecco il nome scelto per il bebè

Il cantante e la modella hanno annunciato la nascita tramite i loro social

Carola Agosto 24, 2024

Justin e Hailey Bieber sono diventati genitori: ecco il nome scelto per il bebè

Poche ore fa il cantante Justin Bieber e la moglie Hailey Baldwin hanno annunciato tramite i loro profili social la nascita del loro primo figlio, condividendo con i loro milioni di fan la lieta notizia.

La coppia aveva annunciato di essere in attesa del loro primogenito a maggio scorso, pubblicando una foto della modella 27enne intenta ad accarezza il suo pancione. Da quel momento Justin e Hailey hanno iniziato a condividere con tutte le persone che li seguono diversi scatti che documentavano la gravidanza, fino ad arrivare all’ultimo video di Hailey con il pancione, risalente allo scorso 29 luglio, in cui i due coniugi si mostravano felici durante una cena sul prato.

Da quel momento è passato circa un mese e proprio poco fa la popstar ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto raffigurante il piedino del neonato con la scritta “Benvenuto a casa Jack Blues Bieber”, svelando così anche il nome del suo primogenito, che fino a questo momento la coppia aveva deciso di non rivelare. I fan hanno subito mostrato grande entusiasmo e gioia per questa lieta notizia, riempiendo il post di Justin con commenti pieni di affetto e congratulazioni, facendolo arrivare in poco tempo a 5,5 milioni di like.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Il post in questione è stato condiviso anche dalla neo mamma nelle sue Stories Instagram: Hailey, infatti, ha pubblicato la foto del suo bambino con le emoji di un orsetto e un cuore azzurro, accompagnato dal nome che lei e il marito hanno scelto per il loro piccolo.

Bieber - Instagram

COMMENTI