Karina Cascella commenta l’intervista di Martina De Ioannon a Verissimo: “Se io fossi stata in Ciro…”

La storica opinionista di Uomini e Donne ha detto la sua sull’epilogo del trono di Martina

Valeria Gennaio 29, 2025

Karina Cascella ha commentato l’epilogo del trono di Martina De Ioannon.

Come ormai ben noto, l’ex tronista di Uomini e Donne ha scelto di conoscere fuori le telecamere di Canale 5 Ciro Solimeno. Allo stesso tempo ha dunque rifilato un no all’altro corteggiatore Gianmarco Steri che è prontamente salito sul trono.

La neo coppia è poi stata ospite a Verissimo e qui ha ricevuto parecchie critiche in quanto in molti hanno reputato Martina poco entusiasta del rapporto appena iniziato, al contrario di Ciro. Dello stesso parere di questa fetta di pubblico anche Karina Cascella. L’influencer infatti ha voluto così commentare:

Ma solo io ho avuto la sensazione guardando quest’intervista che a Martina siano brillati gli occhi solo quando ha parlato di Giamarco? Solo io penso che sia pentita della sua scelta? E solo io penso che a breve si lasceranno e lei tornerà a corteggiare Gianmarco (adorerei troppo), perché in realtà voleva lui e non è convinta? Boh, ho questa sensazione.

Instagram - Karina

Poco dopo Karina è tornata tramite video e ha proseguito, in modo del tutto netto e sincero, ad esprimere la sua opinione:

Ragazzi io non ho commentato questa scelta anche se sapete che io ho seguito appassionatamente questo trono. Però io una non scelta così sofferta non me la ricordo, si vedeva proprio che c’era una difficoltà pazzesca da parte di Martina evidentemente è stata combattuta fino alla fine, non ve lo so dire. Quello che so è che, nel momento in cui io vado a Verissimo col mio neo fidanzato e con una scelta voluta, gli occhi devono brillare di più. Ci deve essere più emozione, più enfasi in quel momento lì. Io questo non l’ho visto assolutamente, anzi. Era lì che rimarcava sulla distanza, sui dubbi, sul fatto che lei è già realizzata mentre lui deve ancora capire cosa fare. Insomma, era più un discorso di una coppia in crisi più che una coppia appena nata. Almeno io ho avuto questa sensazione qua.

Karina ha poi proseguito commentando anche il momento in cui l’ex corteggiatrice ha visto in esclusiva il video dell’ex corteggiatore sul trono con centinaia di ragazze alla sua corte:

Poi quando le hanno mostrato il video in anteprima di Gianmarco con le sue corteggiatrici, io ho visto una gelosia pazzesca negli occhi di Martina. Io poi non leggo tanto i post che ci sono in giro, quindi non so se è anche una vostra sensazione però già mi state scrivendo in merito a quello che ho scritto prima: “Assolutamente sì“. Lì a lei brillavano gli occhi, in quel momento lei fa tanti elogi a Gianmarco con il fidanzato accanto che la guarda tra lo stranito e l’incredulo. Perché di lui non ha parlato benissimo, anzi ha parlato di problematiche iniziali legate alla distanza, a ciò che ha fatto lei e non ha ancora fatto lui, mentre di Gianmarco grandi elogi per poi concludere dicendo: “Gianmarco è un uomo!”. Insomma, io fossi stata in Ciro non ero troppo felice, ecco.

L’influencer ha poi svelato cosa pensa possa accadere prossimamente:

Non è la prima volta che accade una roba del genere, io una cosa simile me la ricordo con Giovanni Conversano se non erro, e Serena che arriva dopo, mentre lui stava facendo il trono, non ricordo bene come erano andate le cose. Però quando lei scende quelle scale, c’era lui seduto, c’è stata un’emozione nell’abbraccio che si sono dati che era proprio palpabile. Lasciamo stare poi come sono andate le cose, ma in quel momento c’era una voglia di vedersi che era meravigliosa. E io, vi dico la verità, ho la sensazione che Martina a breve si lascerà con Ciro e scenderà a corteggiare Gianmarco. Io ho proprio questa sensazione e immagino già la scena e gli occhi di lui.

Io quella volta con Giovanni e Serena ero in studio eh, una cosa meravigliosa! Magari dico una stronz*ta, magari si sposano e poi fanno pure dei figli nel giro di due anni. Però a me piacerebbe troppo vedere Martina che scende le scale per Gianmarco, gli occhi di lui che si illuminano e brillano. Ma anche quelli di lei, perché secondo me le piaceva veramente veramente tanto. Lei sarà stata combattuta fino alla fine, immagino insomma questo ballo, tutte le corteggiatrici che si preoccupano: “Oddio, è scesa Martina. Anche televisivamente parlando credo sia una cosa forte, figa, proprio fighissima. Vabbè Uomini e Donne è una cosa seria, è forse l’unica cosa della televisione che ti fa svagare. Lì c’è vita vera che si mischia a fantasia, sentimenti, tutto meraviglioso.

 

COMMENTI