In attesa della quinta puntata de L'Isola dei Famosi 13 in onda questa sera su Canale 5, è stata Karina Cascella a commentare le avventure dei naufraghi a Cayos Cochinos ospite di Emanuela Gentilin, nello spazio di approfondimento denominato Ultime dall'Isola, messo a disposizione da Mediaset Extra.
L'ex opinionista di Uomini e Donne, con i modi schietti e diretti che da sempre la caratterizzano, si è soffermata sul daytime andato in onda ieri (di cui vi abbiamo parlato QUI), e ha affermato innanzitutto di trovare il suo amico Jonathan Kashanian sottotono e spento: 'Non ha ancora trovato il modo di esprimersi, lui è uno molto eccentrico, è un ragazzo di carattere e di personalità e ancora non è riuscito a interagire bene con i compagni! Non è assolutamente strategia la sua!'.
Il carattere invece non manca a Rosa Perrotta e Alessia Mancini, che già in questa fase iniziale del programma hanno capito di non avere molta simpatia l'una per l'altra. La Cascella a proposito della diatriba tra le due primedonne ha commentato:
A me piace molto Alessia, è una donna forte, ha tantissimo carattere. Rosa invece la trovo un pochino arrogante e saccente, soprattutto per il modo in cui si pone verso le persone un po' più adulte. Secondo me verso Alessia dovrebbe avere un po' più di rispetto, ma non solo per una questione di età, proprio per una questione di esperienza diversa rispetto alla sua.
Fra i nominati che questa sera si giocheranno la permanenza sull'Isola, la vincitrice della terza edizione de La Talpa non ha invece dubbi che a rischiare maggiormente sia il personal trainer originario di Bitonto:
Secondo me uscirà Franco Terlizzi, anche per quello che ha detto di Francesca Cipriani. C'è stato un momento in cui ha usato parole poco carine da uomo, di cui poi si è scusate nelle puntate successive. Ma credo che rischi più lui di Filippo Nardi, anche perché sta per avere una love story con Bianca Atzei.
E a proposito della possibile liaison tra l'ex concorrente del Grande Fratello, e la cantante milanese ha commentato:
Mi sembrano molto carini insieme. Tra l'altro durante il servizio fotografico prima di partire per l'Honduras qualcuno aveva già notato una sintonia tra loro, quindi sicuramente potrebbero essere una nuova coppia.
Immancabile il commento sul canna-gate, la vicenda che ormai da settimane imperversa sui giornali, nel web e nei maggiori contenitori televisivi di Canale 5:
Io sono assolutamente dalla parte di Francesco Monte. Sarei felice se avesse una nuova opportunità e andasse in Honduras anche per fare una sorpresa a Paola Di Benedetto. Credo che in tutta questa storia sia solo una vittima. A me non interessa nemmeno, a un certo punto, se lui ha fumato oppure no, non trovo proprio carino l'accanimento di Eva Henger nei suoi confronti perché potrebbe essere suo figlio, lo trovo poco d'esempio anche per gli altri.
Cliccando sulla foto qui di seguito, potete risentire le parole della bionda opinionista:
E voi cosa ne pensate delle parole di Karina circa queste prime settimane dei naufraghi sulle spiagge honduregne?