Karina Cascella ancora contro Beatrice Valli: “Ho parlato con una ragazza che lavorava per lei: ecco cosa mi ha raccontato”
L’ex opinionista di Uomini e Donne ha replicato alle ultime (discusse) dichiarazioni dell’influencer
Carola Giugno 1, 2024
Beatrice Valli è finita nuovamente nel mirino dell’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella: quest’ultima, già negli scorsi giorni aveva attaccato l’ex corteggiatrice e influencer per via di alcune dichiarazioni rilasciate durante il podcast di Elena Gardella, in cui Beatrice aveva ammesso con sincerità di sentire di meritare anche di più della notorietà ottenuta fino a questo momento.
Dopo quelle dichiarazioni, che già avevano indignato non solo Karina ma anche parte del web, la Valli si è lasciata andare a nuove esternazioni sulla sua collaboratrice domestica che non sono certo passate inosservate:
Certo, ho una domestica che mi aiuta, ma quando pulisce, odio come lo fa perché sono super precisa e come pulisco io non pulisce nessuno. Come faccio da mangiare io, non lo fa nessuno, la mia domestica è bravissima, ma non come lo faccio io.
Parole che hanno colpito particolarmente la Cascella, la quale nelle sue storie Instagram ha attaccato nuovamente l’influencer, rivelando anche di aver parlato con una ragazza che in passato ha lavorato per lei:
Al peggio vedo che non c’è mai fine. Non solo la figura di me*da sul “Merito di più perché mostro tante cose sui social”. Nella seconda parte parla della sua domestica. E ovviamente come ne parla? Ma ovvio.. Senza un minimo di rispetto perché come pulisce lei non pulisce nessuno, come cucina lei non cucina nessuno e lei quindi odia come fa le cose. Ma fartele da sola invece a questo punto se lei non sa pulire o cucinare come dici tu? Ribadisco che per me tu Beatrice Valli (non posso taggarla mi ha bloccata… io disperata per questo) dovresti andare a raccogliere pomodori e i fagiolini nei campi. E ricordo a te e a tutte quelle come te che vantano domestiche, case sfarzose, lusso, e non avete un minimo di rispetto per coloro che vi aiutano in questo caso, che siete solo delle miracolate. Senza arte né parte, lo ripeterò all’infinito. E vergognati per come parli di una collaboratrice che sicuramente farà del suo meglio per rendere a te la vita più facile! E ti dirò di più… Non posso pubblicare il messaggio scritto da una ragazza che lavorava per te, perché non sono così malvagia. Ma da quello che scrive poverina, gliene hai fatte passare di cotte e di crude e mi spiace da morire, che ci siano persone che lavorino per te, visto il pochissimo rispetto che hai per loro! Fai così senti a me… nasconditi per un po’ che pensavi di essere la nuova Ferragni, ma come hai potuto vedere, basta veramente un attimo affinché tutto si ribalti. E tu sei sulla strada buona a quanto pare.
Karina ha poi spiegato i motivi per cui queste esternazioni la feriscono così tanto:
Sarò molto breve e diretta, giustamente su alcune cose e argomenti mi sentite un po’ più arrabbiata, ma vi spiego subito perché. Mia mamma per tanti anni è stata una collaboratrice domestica, faceva anche da badante a due persone anziane e io quando ero piccola prima di andare a scuola oppure nel pomeriggio andavo sempre con mia madre ad aiutarla a pulire le cose o badare alle persone anziane e so cosa vuol dire quando le persone mancano di rispetto a chi fa i lavori più umili e non esiste che una persona che ha milioni di followers si permette di farlo. Perché forse chi scrive ‘ma come mai commenti con così tanto livore una cosa del genere, cosa ti interessa?’, voi mi vedete adesso, quando ero piccola non esistevano i social e noi ne abbiamo veramente passate tante e quando c’erano momenti faticosi, mia mamma aveva la terza media e quelli erano i lavori che poteva svolgere e io da figlia per non farla stancare troppo andavo sempre con lei e sentire parlare in quel modo di una collaboratrice domestica che fa già un duro lavoro non esiste, è deplorevole, mi fa schifo. Sapete come le considero io le persone? In base a come trattano i bambini, come trattano gli animali, quanto si possono preoccupare di una persona anziana… come si possono rivolgere ad un cameriere in un ristorante, che appellativo gli danno, da come si parla di una eventuale collaboratrice domestica, questo è il mio metro per misurare le persone e il fatto che una persona che abbia milioni di followers parli così di una persona che lavora per lei e già fa un lavoro duro è veramente uno schifo, basta.
Ecco il video con le parole di Karina:
COMMENTI