Karina Cascella è intervenuta sui social per criticare Elisabetta Gregoraci. L'opinionista ha ripreso una recente intervista dell'ex gieffina che ha dichiarato:
Sono sexy, ma il mio mito era Madre Teresa di Calcutta.
La Cascella ha così commentato le parole di Elisabetta:
Gente che parla di miti con i quali non hanno in comune neanche un capello. Una donna che per il suo impegno per i più poveri ha ottenuto un premio Nobel per la pace. Cioè capite che certe affermazioni sono davvero assurde da dichiarare e offensive da leggere.
Soprattutto a lei come a Madre Teresa di Calcutta non piace il lusso sfrenato e vive come viveva lei in mezzo alla povera gente.
Può fare tutta la beneficienza che vuole signori miei. Forse non avete capito di chi ha parlato. Ha parlato di una donna che si è annullata per gli altri. Che ha dedicato tutta se stessa fino al suo ultimo respiro a chi aveva bisogno. E di certo che non condividerebbe mai lo stile di vita tenuto dalla signora in questione. Lusso sfrenato e sfarzo ostentato da anni. Quindi qui si parla di due cose diverse. Non si tratta di beneficienza, ma bensì di valori e di morale altissima.
Attraverso delle storie, Karina, ha poi aggiunto:
Va veramente a cozzare con Montecarlo, le barche, il Kenya e il lusso sfrenato. A me viene da ridere leggendo una dichiarazione del genere. Ma veramente dallo yatch dici che il tuo mito era Madre Teresa di Calcutta? Fa ridere.