Karina Cascella demolisce Andrea Nicole Conte e applaude Gianni Sperti e Tina Cipollari

La Cipollari sul suo profilo Instagram ricondivide le parole di Karina

Franci Dicembre 16, 2021

La dipartita di Andrea Nicole Conte andata in onda ieri pomeriggio a Uomini e Donne ha spiazzato molti telespettatori, che si aspettavano un epilogo decisamente più sereno per il suo trono. Delusi dall’accaduto si sono dimostrati anche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che hanno accusato con toni decisamente duri, la bella tronista milanese, sostenendo che lei e Ciprian Aftim avrebbero preso in giro tutti per diverso tempo.

I diretti interessati hanno smentito con assoluta fermezza questa ipotesi e si sono mostrati addoloratissimi – soprattutto lei – nei confronti della redazione del dating show di Canale 5. A nulla però ciò è servito. Le parole di Tina e Gianni sono diventate, infatti, sempre più forti.

Anche un’altra opinionista, Karina Cascella, si è espressa sulla vicenda, mostrandosi in perfetto accordo con la Cipollari e Sperti:

Mamma mia, che sputtan***ento, ragazzi. Scusate, ma ho appena visto la puntata di Uomini e Donne, della roba di Nicole e Ciprian, che sputtan***ento! Mizzica! Una roba veramente da pazzi! La gente pensa che la redazione, non lo so, lavori così a caso. E’ incredibile come questa qua si era presentata: viso d’angelo, con la sua storia, di qua e di là… a me piaceva un sacco, devo dir la verità. Mi piaceva il suo equilibrio. Ma disonesta! Ha ragione il mio amico Giannino, ha ragione la mia amica Tina. Molto molto disonesti! Che sputtan***ento, ragazzi!

Proprio la Cipollari ha ricondiviso, a sua volta, una storia in cui era stata taggata proprio dalla Cascella:

Instagram - Tina

Insomma, l’epilogo del trono di Andrea Nicole Conte ha suscitato più di qualche perplessità. Ma noi di IsaeChia.it non possiamo che augurarle che la sua scelta, sicuramente dettata dal cuore, possa regalarle tanta felicità.

COMMENTI