Karina Cascella si sottopone a un particolare intervento chirurgico e risponde alle critiche: “Dal momento che posso e ne ho voglia…”

Karina Cascella è sempre stata apprezzata dal pubblico per il suo carattere schietto e per il suo modo di fare. L'ex opinionista di Uomini e Donne infatti non ha mai avuto timore di dire la sua né tantomeno di esporsi in televisione ma anche sui social.



Così come è successo nelle scorse ore, quando la Cascella a seguito di intervento chirurgico alle palpebre, ha deciso di mostrarsi sui social e di rispondere pubblicamente alle critiche che le sono state mosse:

Io non dico che mi fa stare meglio. Io dico serenamente e sinceramente che dal momento che posso e ne ho voglia e mi fido del mio chirurgo lo faccio punto e basta. Senza stare lì a giustificarmi di un bel niente. Non mi piacciono le mie palpebre? le modifico. Semplice. Non accetto le mie palpebre da pesce lesso? No. E le modifico. Più chiaro di così penso sia difficile. E se a te o ad altri non sta bene il mio pensiero, dormirò , mangerò e vivrò ugualmente.



Successivamente Karina ha condiviso altre due Instagram Stories in cui si mostra a qualche giorno dall'intervento, approfittandone anche per ribadire che è contenta di aver condiviso la sua esperienza, nella speranza che ciò possa essere utile a qualcuno: