Karina Cascella critica le interviste di Ilary Blasi e Belen Rodriguez: “Aberrante la scelta di mettere tutto in piazza!”

Karina Cascella, ex opinionista di Pomeriggio Cinque, ha detto la sua sulle ultime dichiarazioni di Belen Rodriguez e Ilary Blasi.



Le due donne, infatti, hanno rilasciato interviste esclusive in cui hanno parlato anche dei (presunti) tradimenti dei rispettivi ex mariti. In particolare la showgirl argentina, che ad inizio estate ha annunciato la rottura da Stefano De Martino, ospite di Mara Venier a Domenica In ha svelato di aver sofferto di depressione proprio a causa del comportamento de conduttore partenopeo: "È iniziata con un tradimento, già dopo un mese. Io ho fatto finta di niente, perché il matrimonio non finisce per quello. Ho anche chiacchierato con le signorine che hanno ammesso subito tutto, sono state molto carine. Ho parlato con tutte quante, una decina, sono arrivata a 12, poi dopo ho smesso se no la bolletta del telefono...".

Ilary, invece, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato per la prima volta in tv dei retroscena sulla sua separazione da Francesco Totti. La conduttrice, che ha raccontato la sua verità in Unica, il docu-film distribuito sulla piattaforma Netflix lo scorso 24 novembre, ha confessato di pensare che l'ex calciatore l'abbia tradita più volte nel corso degli anni: "Sospetto che forse in vent'anni ci sono state altre relazioni, è quello che Roma mi ha fatto capire. Era come "vabbè ma non lo sapevi?", "no". Non mi sono mai arrivate prove concrete e nessuno me l'hai mai detto, quindi boh. In cuor mio, adesso penso di si".



Sulle inedite rivelazioni delle due donne, Karina ha detto la sua commentandole attraverso alcune Instagram stories. A chi le ha chiesto se avesse visto il docu-film della Blasi, l'ex opinionista di Uomini e Donne ha risposto:

Vista, sì, e solo per un motivo. Cercare di capire fino a che punto le persone siano disposte a spingersi per soldi e per la luce dei riflettori su di essi. E il mio pensiero non cambia, anzi. Penso che sia aberrante la scelta di mettere in piazza tutto di se stessi, anche dettagli così intimi, quando di mezzo ci sono dei figli. Per me è assurdo tutto ciò. Lo trovo immorale.

Sull'intervista di Belen:



Stesso identico discorso, poteva evitare. Nessuno ti costringe a rivelare dettagli così intimi di un rapporto. O meglio, se non ci fossero i figli sarebbe diverso. Ma voi pensate quando domani mattina il loro bambino andrà a scuola. Come si sentirà quando tutti lo additeranno, o gli diranno qualcosa sul suo papà? Vi sembra giusto? A me no. E poi la verità, come nel caso di Totti e Ilary, per me sta sempre nel mezzo. Fine.

Quindi, Karina ha precisato:

Ragazzi è inutile che mi scriviate messaggi dove mi accusate di non essere dalla parte delle donne, perché non è per niente così. Io sono dalla parte delle donne, ma non a prescindere da tutto. Nei casi specifici di cui mi avete chiesto prima, per esempio, non penso che le signore siano state con le pezze al c*lo, il che avrebbe giustificato forse parlare così male dei padri dei loro figli.

E anche nel caso in cui l'avessero fatto per "vendetta" sarebbe stato comunque un errore. Queste persone dovrebbero cominciare davvero a pensare che i loro figli hanno una vita sociale, degli amici, la scuola, e che non hanno scelto di vivere sotto i riflettori. Questo già di per se è complicato, pensate quando i genitori si scannano pubblicamente. Va bene tutto, ma mettessero un freno, perché sono davvero tanto, ma tanto tristi da vedere e ascoltare. Questo è il mio pensiero, condivisibile o meno, ma pur sempre mio.

Infine, ha condannato coloro che hanno minacciato Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni, dopo averlo visto accompagnare in campo Theo Hernandez in occasione della partita del Milan:

Penso che questo mondo faccia pensa, questo penso. Madri che uc*idono i propri figli. Uomini che st*prano, pic*hiano e uc*idono le donne continuamente. Popoli che distruggono altri popoli. Persone che augurano la m*rte ad un bambino innocente. Cosa dovrei dire, se non che il male ha prevalso totalmente sul bene? Che tristezza, mamma mia.