Karina Cascella ha commentato l'Isola 16 e l'ultima edizione del Gf Vip. Karina è molto attiva sui social e spesso decide di aprire su Instagram il box delle domande per rispondere alle curiosità dei suoi follower. Nelle ultime ore ha risposto a due domande in particolare, una che riguarda la sua partecipazione a programmi televisivi e l'altra che le chiedeva un'opinione sull'attuale edizione de L'Isola dei Famosi.
Tra le domande, una è stata la seguente: "Andare via dalla Tv è stata una tua scelta?" La Cascella ha risposto con le seguenti parole:
"Andare via dalla tv" è inesatta come frase, semplicemente perché in quest'ambiente funziona così. Ci sono periodi in cui sei più presente, anche rispetto ai programmi ovviamente ai quali puoi e scegli anche di partecipare. E altri periodi dove vuoi per scelta, vuoi per mancanza di proposte, non ci sei. Se avessi voluto avrei potuto accettare l'Isola 16 e mi avreste vista lì, ma non era nei miei programmi. E sinceramente attualmente era l'unica proposta ricevuta. Di conseguenza, si attende e intanto ci si impegna in altro. Quando e se arriverà qualcosa che mi interesserà mi rivedrete in tv. Di certo non è con la tv che "metto il piatto in tavola" ecco.
Karina ha, quindi, rivelato di essere stata contattata per diventare una naufraga della sedicesima edizione del survivor reality di Canale 5, ma è stata lei a scegliere di non accettare. L'opinionista ha aggiunto che il programma le sta piacendo, ecco cosa ha risposto alla domanda: "Che ne pensi Karina dell'isola? A me cominciano a stancare tutti questi reality, tutti costruiti." Inoltre, ha fatto un paragone con il Gf Vip 6 che è terminato lo scorso 14 marzo.
Posso dirti che invece a me piace l'Isola. Mi piace Ilary, mi piace il cast. È dinamico come gioco: ci sono prove, soffrono la fame, vedi i cambiamenti man mano rispetto alla mancanza di cibo ed è molto più veritiero per me del Gf per esempio, che quest'anno in particolare è stato davvero terribile. Quindi se posso lo guardo molto volentieri.