Karina Cascella minaccia Salvatore Angelucci con un coltello?
Isa Ottobre 21, 2012
La notizia ci è stata segnalata in diverse mail ed anche nei commenti per cui la riportiamo senza togliere nè aggiungere nulla rispetto a come è riportata in rete ma,ovviamente, trattandosi di fatti non sostenuti da nessun tipo di prova (almeno per il momento) siete invitati a prendere tutto col le pinze:
Uomini e Donne: Karina aspettava Salvatore Angelucci armata di coltello
Oramai la parola fine pare proprio essere definitiva tra Salvatore Angelucci e Karina Cascella, Sasà è statopaparazzato dal settimanale Visto scambiandosi baci appassionati sotto casa sua con la vocalist Irene Coppola.
Tornando un po’ indietro nel tempo abbiamo scoperto, come rivela Novella 2000 che: Non è più un mistero che tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci sia finita. Ma forse in pochi sanno che quando lei ha scoperto che l’ex tronista, padre di sua figlia Ginevra, la tradiva dal mese di marzo, non ci ha letteralmente più visto dalla rabbia. Al suo ritorno a casa pare che Karina lo attendesse con in mano un coltello da cucina e l’aria minacciosa. Il malcapitato Salvatore, pure essendo grande e grosso, non ha potuto fare altro che darsela a gambe levate e scappare dalla sua nuova compagna, la vocalist Irene Coppola.
Questo articolo è tratto da Leggilo.it ma la notizia è rimbalzata per tutta la rete in una serie infinita di articoli.
COMMENTI