Karina Cascella dopo aver rifiutato il Grande Fratello: “C’è chi è disposto a tutto per la tv, ma io no”. E sul possibile ruolo da opinionista…

Karina Cascella ha, seppur solo per pochissimi istanti, reso felici i numerosi fan che sognano di vederla tornare in televisione.



Qualche giorno fa infatti, il portale Dagospia, aveva annunciato i primi quattro nomi dei concorrenti del prossimo Grande Fratello e in primis c'era proprio quello di Karina. Pronta però è stata la smentita della diretta interessata che, attraverso video su Instagram, ha dichiarato di aver bloccato la trattativa. Da quel momento i fan l'hanno tempestata di messaggio tipo: "Non vedo l'ora di vederti al Gf". E così, ancora una volta, Karina Cascella ha chiarito:

Mi spiace deluderti. Forse non hai avuto modo di vedere le mie storie successive alla notizia che mi dava come concorrente ufficiale. Ho scelto di non proseguire la trattativa. Le priorità in questa fase della mia vita sono altre. Ad ogni modo ringrazio del supporto.



E a chi la critica per la scelta presa, Karina Cascella ha replicato dicendo:

Innanzitutto è molto riduttivo scrivere una cosa del genere perché forse non mi hai ascoltata. Ma sono felice di spiegare le cose a te e alle altre persone che mi seguono. Per priorità io intendo mia figlia ma parlo anche del mio compagno e dell'attività. Senza entrare nel dettaglio, mi piacerebbe fare a voi una domanda: spiegatemi come si fa a lasciare una casa, figli, compagno, cani, lavoro e andare via per non si sa quanti mesi. Ditemelo voi. Perché a me sembra di sognare. Se altre persone non hanno nulla da fare nella loro vita e sono disposti a tutto per stare in tv, sono contenta per loro. Ma di sicuro non è il mio caso, spero di essere stata esaustiva.



Parli con una mamma che ha fatto di tutto per non perdere neanche un minuto della sua bambina, specie quando era piccola. Io credo che ognuno debba fare ciò che sente e ciò che pensa sia meglio per sé stessa e per i propri figli.

In tanti poi le hanno chiesto come mai non mostra più sui social la figlia, Ginevra. Ed ecco che pronta è stata la risposta della mamma:

Mi fa un po' sorridere il modo in cui è stata posta questa domanda. Partendo dal presupposto che non è un oggetto "da mostrare", Ginevra sta crescendo e già da diverto tempo ha scelto come gestire i social. Lei non ama per niente mettersi in mostra, figuriamoci con un'esposizione più vasta. Rispetto e condiviso a pieno il suo modo di vedere le cose e quindi, a meno che non si tratti di "pillole", se lei è felice così lo sono assolutamente anche io. E aggiungerei che sono molto fiera di lei per questa scelta e per tutte le altre che fa.

In molti adesso, conoscendo le necessità della Cascella, chiedono a gran voce di averla come prossima opinionista della nuova edizione del Grande Fratello. In questa veste le cose cambierebbero e a svelarlo è stata la diretta interessata:

Ehhh bhè, già così cambia. Il vostro supporto mi lusinga e ne vado davvero fiera. Semmai dovesse esserci un'occasione che mi consenta al contempo di prendermi cura delle mie "cose", ne sarò fiera e farò felice anche parecchi di voi a quanto pare. A voi piace proprio il casino eh? La verità? Quando ero molto esposta poi mi rendevo conto che la gente si divideva parecchio. Quindi diciamo che in molti ora ragionano in questo modo, semplicemente perché forse manco da un po'. Però poi quando vado, e vado diretta su tutti come sono, poi hanno da ridire perché sono "troppo". Siete strani eh.

In tanti partecipano al Gf per soldi? Vabbè ragazze questa non è una novità, sicuramente tanti lo fanno solo per i soldi. Ci sarebbe tanto da dire e comunque ognuno ha poi le sue motivazioni. Riguardo a quest'argomento comunque ci sono tante alternative...

L'onesta e la schiettezza sono sicuramente le due caratteristiche di Karina Cascella. Queste però non sempre le sono state utili:

Tante volte avrei potuto essere decisamente meno sincera innanzitutto. Non sempre l'onestà e la sincerità pagano. Una vecchia e bellissima canzone di Caterina Caselli diceva: "La verità ti fa male, lo so". E non credo ci sia frase più esplicativa di questa. D'altra parte sono fiera di ciò che sono stata fino ad oggi. Perché seppur a scapito mio, non mi sono mai lasciata condizionare da niente e da nessuno. Portando avanti le mie idee e i miei pareri. Scomodi delle volte ma pur sempre miei.

Inevitabile poi la frecciata a Lino Giuliano e Maika Randazzo, entrambi dati come possibili concorrenti:

Dal mio punto di vista non sono mai stati insieme. Stanno semplicemente approfittando di questo piccolo e breve momento di gloria per far parlare di sé e per partecipare eventualmente come concorrenti in qualche reality. Anche perché presi singolarmente non andrebbero da nessuna parte. Ci sono indubbiamente dei personaggi carini che ogni tanto vengono fuori dai programmi, ma non si tratta sicuramente di loro.

Se Lino andasse al Gf potrei tornare sui miei passi? Assolutamente no. Però potreste essere davvero felici, se davvero l'avessero contattato, dei commenti su di lui. In questo momento starà facendo i salti di gioia, sapendo che io ho rinunciato.