Karina Cascella e l’eloquente risposta a chi le chiede di commentare il cambiamento di Paola Frizziero: “Vi dico la verità?”

I fan le hanno chiesto un parere anche sulla rottura tra Alice Campello e Alvaro Morata e lei…

Valeria Agosto 13, 2024

Karina Cascella e l’eloquente risposta a chi le chiede di commentare il cambiamento di Paola Frizziero: “Vi dico la verità?”

Karina Cascella ha risposto a tono a chi le chiede di commentare il cambiamento di Paola Frizziero.

Dopo il video recentemente diffuso dal portale di Medjugorje in cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato di come è stata stravolta la sua vita, in tanti hanno commentato il suo cambiamento. Tra questi anche Karina Cascella.

Ricordiamo infatti che, ai tempi del trono di Salvatore Angelucci, l’amicizia tra l’ex tronista e l’opinionista aveva parecchio fatto mormorare. In tanti infatti sospettavano che tra Karina e Salvatore potesse esserci qualcosa in più di un semplice affetto. E la stessa Paola (ai tempi fidanzata del deejay) più volte aveva avanzato qualche dubbio in merito al loro rapporto.

E così, dopo il video di ieri che mostra il cambiamento dell’ex corteggiatrice a distanza di 20 anni, i fan storici e affezionati alle vicissitudini del dating show si sono catapultati nel profilo social della Cascella, chiedendole un suo parere. Ma non è finita qui. Se da una parte infatti le hanno chiesto di commentare Paola, dall’altra anche un’altro gossip, ossia quello che riguarda la chiacchierata rottura tra Alice Campello e Alvaro Morata.

Pronta è stata la replica diretta di Karina che tramite una Instagram storia ha così sbottato, stanca:

Ragazzi, ciao. Oggi mi state inondando di domande, mi state mandando video, foto… Mi chiedete cosa penso dei capelli di una, della fine della relazione di un’altra… Vi dico la verità? Non mi interessa minimamente di come porti i capelli una e del motivo per cui si lasciano altri. Sono un po’ satura, e l’ho scritto anche ieri, della “pochezza” che vedo in giro.

Siamo arrivati per me alla frutta per tanti versi. Penso che ormai ci si interessi solo a cose senza senso e lì si è tutti pronti a ripostare video e a far girare notizie davvero stupide. Poi quando invece ci sarebbe da parlare e scrivere fiumi di parole, tutti tacciono. Pensate a cose più importanti, ogni tanto. E fate girare notizie che aiutano davvero qualcuno. A me non mandate più nulla del genere, grazie.

Instagram - Cascella

COMMENTI