Karina Cascella, un fan le chiede perché Salvatore Angelucci non cerchi sua figlia: la replica dell’opinionista

L'ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella si è sempre contraddistinta per la sua schiettezza e il suo carattere forte, che ha mostrato sin dai suoi esordi in televisione.



Oggi la sua vita è totalmente cambiata e si divide tra lavoro e casa, in cui vive con sua figlia Ginevra, avuta dall'ex tronista Salvatore Angelucci e con il suo compagno Max Colombo con cui presto convolerà a nozze.

Proprio in merito al rapporto che lega Salvatore - che è sentimentalmente impegnato con Alessandra Gallocchio - Karina, rispondendo ad alcune domande dei suoi follower su Instagram, si è soffermata in particolar modo su una in cui le veniva chiesto come mai Angelucci non cerca più la figlia:



Scusa? Salva sente Ginni più volte al giorno tutti i giorni. E' via ormai per lavoro da un mese e mezzo, prende un aereo ogni due giorni e da qualsiasi posto del mondo in cui si trovi, sente la piccola. E faranno una settimana di vacanza loro tre con i cagnolini a fine agosto. Magari se chiedeste le cose prima di scrivere messaggi cosi forti, sarebbe meglio. Grazie.

Con queste parole quindi Karina Cascella ha categoricamente smentito il fatto che l'ex tronista non senta la piccola Ginevra. Inoltre, sempre rispondendo ad alcune domande dei suoi follower, la Cascella ha rivelato se è stata contattata per prendere parte al Gf Vip e se tornerebbe a Uomini e Donne come opinionista:



E anche quest'anno lascerò ad altri volentieri il posto. Ad onor del vero però c'è da dire che non mi ha contattato nessuno. Forse perchè già conoscono la risposta ormai. [...] Ragazzi vi prego... Ne avrei una per tutti. Finireste per odiarmi di nuovo.