Karina Cascella smentisce i rumor: “Ecco perché ho deciso di non partecipare al Grande Fratello”. Poi lancia una stoccata a Lino Giuliano
L’opinionista, che ha confermato di aver fatto i provini, ha poi aggiunto: “Mi spiace deludere gli amanti del trash ma…”
Rossella Luglio 29, 2024
Karina Cascella nota per essere stata l’opinionista più pungente della storia di Uomini e Donne, ed ora affermata influencer, era stata data come concorrente ufficiale nella prossima edizione di Grande Fratello. La Cascella ha voluto spiegare con delle stories Instagram come stanno in realtà le cose:
Ragazzi vi dico solo che mi sta squillando il telefono di continuo. Gente che non sentivo da anni, whatsapp, chiamate, giornalisti chiedono interviste e mi fanno in bocca al lupo. Su Twitter stanno arrivando delle perle… io veramente… dopo ne pubblicherò qualcuna. È vero che ci sono gli hater ma ci sono delle perle… diciamo che i veri amanti del trash mi acclamano, sto morendo dal ridere. Tutto questo perché è uscita la notizia che parteciperò come concorrente al prossimo Grande Fratello e adesso vi racconto tutto.
Karina ha proseguito il suo racconto:
Mi hanno contattata gli autori del GF, anche nel caso de L’Isola dei Famosi mi avevano contattata davvero tante volte. Sono andata sempre a fare due chiacchiere con gli autori, il cosiddetto provino che non è altro che una chiacchierata con gli autori e con colui che conduce il programma, in questo caso Alfonso Signorini. Al provino erano presenti ovviamente autori che conoscevo già, altri non li conoscevo e sono stati tutti veramente carini. Poi una piacevolissima scoperta che è stato Alfonso Signorini. Non avevamo mai avuto il piacere di incontrarci e sono stata veramente piacevolmente colpita dal fatto che fosse così disponibile e carino, soprattutto genuino. Abbiamo fatto una chiacchierata, veramente bella e lo ringrazio tantissimo, sono rimasta davvero colpita della persona che avevo di fronte è stato veramente positivo.
L’influencer ha spiegato come si è svolto il provino:
Dopo questa chiacchierata c’è stata la proposta e dopo la mia risposta la trattativa si è interrotta. Lo so ovviamente sembrerà strano, ci sono persone che farebbero qualsiasi cosa per partecipare ad un programma così popolare in Italia che ti da tante opportunità, non solo a livello economico ma anche per tutto quello che ne deriva dopo dai social, dal lavoro sui social. Io ho dovuto dare una risposta per quanto riguarda le mie priorità: la mia famiglia la mia attività, la mia bambina, la scuola ovvero il liceo che frequenterà da Settembre, la mia attività. Non entro nel merito della mia risposta ma ho dovuto interrompere il tutto affinché non andasse avanti. Io sono una che poi non lascia una cosa a metà. Se inizio qualcosa non vado poi una settimana in trasmissione e poi dopo 7/8 giorni ci ripenso e torno a casa. Sono una che se fa una cosa o la fa bene o per niente.
Ha poi proseguito la Cascella:
Detto questo vedo che c’è una fuga di notizie quando poi si svolgono i provini, e viene fuori la notizia di me come concorrente, ma al momento non è assolutamente così. Anche quando ho fatto il colloquio per l’isola non ho mai preso il telefono e raccontato a tutti, ma stavolta mi hanno chiamato anche parenti stretti chiedendomi “perché non ce lo hai detto?” Mi è sembrato giusto fare delle storie anche per avvisare i siti che hanno dato la notizia. Non sono concorrente del Gf, in questo momento non è così.
La Cascella si è poi proposta nel ruolo di opinionista, ed ha lanciato una stoccata a Lino Giuliano di Temptation Island:
Voglio ringraziare gli autori che mi hanno contattata mi hanno cercata e dato questa opportunità. Mi sono sentita anche irriconoscente quando ho dato le mie motivazioni perché mi rendo conto che é una grande opportunità da molti punti di vista, ma non posso allontanarmi da casa per così tanto tempo. Ci sono delle priorità.
Volevo dire una cosa: leggendo la notizia che ci potrebbe essere Lino di Temptation queste storie saranno un sollievo per lui. Quando avrà visto che potevo essere una concorrente avrà detto “oddio no!” Perché il falò che ha vissuto, altrimenti, sarebbe stato nulla in confronto a quello che avrei potuto creare io. Nel senso che non gli avrei dato fuoco, ma sarebbero stati momenti in casa molto impegnativi per lui… e non solo per lui. Mi spiace per gli amanti del trash, poi pubblicherò delle perle. Ribadisco agli autori che invece come opinionista potrei tornare a casa la sera e sono sempre disponibile!
COMMENTI