Non è la prima volta che Karina Cascella si lascia andare sui social network a riflessioni che riguardano la sua famiglia.
La bella ex opinionista di Uomini e Donne ha avuto una lunga relazione con Salvatore Angelucci: un amore, il loro, nato da un'amicizia che si era pian piano evoluta fino a dar vita ad un sentimento fortissimo, dal quale era nata sei anni fa la piccola Ginevra, che era tuttavia finito poco dopo la nascita della bambina a causa di un tradimento dell'ex tronista, oggi apprezzato deejay.
Attualmente i rapporti tra Karina e Salvatore sono assolutamente distesi, come ha più volte raccontato la Cascella sui suoi social e nelle sue interviste. Un ultimo post a tal proposito è stato pubblicato dalla donna proprio stamattina su Instagram, dove, accompagnata da una foto di Ginevra con il suo papà, è comparsa una lunga riflessione:
Dopo aver raccontato di una lite familiare che ha visto protagonisti i suoi vicini, Karina si è detta orgogliosa del rapporto costruito oggi col suo ex compagno: "Anche io ho pianto, ho combattuto, ho pregato anche ad un certo punto pur di non rovinare la mia famiglia, ma era finita - ha scritto - mi sono fatta da parte e oggi posso raccontare di avere un altro tipo di famiglia, diversa ma serena, e la mia bambina non ne ha risentito... ho fallito sicuramente nel mio rapporto, ma la mia vittoria è la tranquillità di Ginevra".
E voi cosa pensate delle parole di Karina Cascella?