Katia Follesa e Angelo Pisani, coppia amatissima del mondo dello spettacolo italiano, hanno ufficializzato la loro separazione tramite un video sui social. Con un sorriso hanno annunciato:
Ci siamo separati, non stiamo più insieme da un anno e mezzo.
Nonostante la rottura, hanno confermato di mantenere ottimi rapporti, tanto da continuare a lavorare insieme sul palco.
La notizia non arriva del tutto inaspettata. Già in primavera, infatti, si erano diffusi rumor su una possibile crisi nella coppia, successivamente smentiti parzialmente. All'epoca, Katia aveva definito la situazione "delicata" e preferito non parlarne pubblicamente.
Nel video pubblicato sui social, i due hanno spiegato di essersi separati già un anno e mezzo fa, ma di aver deciso di condividere la notizia solo ora, dopo aver ascoltato varie speculazioni sul loro conto. Ha scritto Katia a corredo del video:
Non sempre la separazione è sinonimo di rottura. Per noi è stata un'opportunità per essere davvero noi stessi, percorrendo strade diverse, ma felici.
La fine della loro relazione segna la chiusura di un capitolo lungo 25 anni, ma Katia e Angelo hanno dimostrato che una separazione può essere affrontata con maturità e serenità, continuando a collaborare professionalmente e a mantenere un rapporto sano e positivo.