Kekko dei Modà sui social rivela di non essere pronto per tornare a cantare: “Con voi sono sempre stato sincero e voglio continuare ad esserlo”

Il cantante aveva deciso di prendersi un pausa per prendersi cura della sua salute mentale

Rossella Luglio 20, 2024

Kekko dei Modà sui social rivela di non essere pronto per tornare a cantare: “Con voi sono sempre stato sincero e voglio continuare ad esserlo”

Francesco Kekko Silvestre, il frontman del celebre gruppo musicale Modà, ha recentemente annunciato una pausa dalla musica per affrontare questioni personali.  Il cantante  aveva raccontato di aver sofferto di depressione  in passato, vivendo uno dei periodi  più  difficili della sua vita. Attraverso un post sui social media, il cantante ha spiegato ai fan che sta attraversando di nuovo un periodo complicato, ed ha bisogno di tempo per sé stesso, senza poter promettere un ritorno imminente sul palco.

Il messaggio di Kekko è stato sincero e toccante. Ha esordito con un affettuoso saluto ai “romantici”, il termine con cui si rivolge ai suoi fan, chiedendo scusa per la sua assenza e spiegando la necessità di prendersi una pausa:

Credo di avere bisogno ancora del tempo necessario per capire se in futuro potrò riprendere la mia attività discografica e di frontman, ma fino a quel momento non mi sento di poter promettere nulla.

Nonostante questa pausa, i rapporti con gli altri componenti dei Modà rimangono forti. Kekko ha sottolineato come la band sia “più unita che mai”, assicurando ai fan che non c’è alcun problema interno al gruppo.

Il post di Kekko arriva a dieci anni dal primo storico concerto dei Modà a San Siro, un traguardo che il gruppo ha raggiunto grazie all’affetto ed al supporto del pubblico. Recentemente, il cantante aveva annunciato la fine dei lavori al nuovo disco della band, che avrebbe dovuto segnare l’inizio di un nuovo tour. Tuttavia, le circostanze attuali lo hanno portato a rivedere questi piani.

I fan hanno risposto con un’ondata di supporto e comprensione, dimostrando ancora una volta l’affetto e la solidarietà che li lega alla band. Kekko ha espresso gratitudine per questo amore, promettendo di ascoltarsi e rispettare i propri tempi, sicuro di poter contare sulla comprensione dei suoi followers.

Al momento, il futuro dei Modà rimane incerto. La band ha sempre avuto un rapporto speciale con il proprio pubblico, e questo periodo di riflessione potrebbe portare a nuove strade ed opportunità. Kekko ha concluso il suo messaggio con un affettuoso “Vi amo”, lasciando aperta la porta a un possibile ritorno, quando i tempi saranno maturi:

Con voi sono sempre stato sincero e voglio continuare ad esserlo. Mi scuso con tutti voi, e con i Modà con cui siamo più uniti che mai. Ad oggi non posso fare altro che accettare questo momento e ascoltarmi…sicuro che mi possiate capire. Vi amo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Modà (@modaufficiale)

COMMENTI