Kevin Prince Boateng svela i reali motivi dietro la rottura con Melissa Satta: “Non l’ho lasciata per un’altra ma…”

Categorie: Televisione, Ultime News
Kevin Boateng - Melissa Satta

Il calciatore Kevin Prince Boateng è tornato a parlare della rottura con la sua ex compagna Melissa Satta. I due, genitori del piccolo Maddox e dopo una relazione fatta di alti a bassi, si sono detti definitivamente addio nel Dicembre del 2020.



Da quel momento riprendere in mano le loro vite non è stato semplice. Ne aveva parlato anche la Satta in un'intervista rilasciata a Verissimo nella quale si era raccontata. Aveva parlato della fine del suo matrimonio senza però accennare a rancore o risentimento nei confronti di Boateng.

Adesso a tornare sulla rottura tra i due è stato proprio il diretto interessato. In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera infatti, il calciatore ha voluto precisare che la separazione e la fine del rapporto con la ex Satta non è assolutamente riconducibile ad un tradimento o alla sua nuova relazione con l'influencer Valentina Fradegrada.



Mi preme dire che non ho lasciato mia moglie Melissa Satta per un’altra. Non ho mai parlato del nostro divorzio, ma ora voglio che la gente smetta di pensare che l’ho tradita con Valentina. Non sono uno che lascia una donna per un’altra.

A quanto pare, dunque, tutti i rumor su possibili tradimenti e robe varie sono assolutamente falsi. Il calciatore ha voluto fare chiara la situazione e spiegare ancora una volta i motivi che lo hanno portato a voler porre fine al legame con la mamma di suo figlio:



Ho deciso io di separarmi, era un periodo difficile, giocavo nel Monza, non stavo bene mentalmente, volevo ritrovare me stesso. In dieci anni, con un matrimonio, un figlio, succedono tante cose ed eravamo a un punto d’infelicità da non poter andare avanti.

Dopo la burrascosa relazione tra i due, e un divorzio alquanto sofferto, entrambi sembrano aver ripreso in mano le loro vite. Anche sentimentalmente la Satta è legata all’imprenditore Mattia Rivetti, da circa un anno. La 35enne, qualche tempo fa, ha anche espresso la volontà di sposarlo. Boateng, invece, ha una relazione stabile con Valentina e su di lei ha raccontato:

Io e Valentina ci siamo visti e ci siamo capiti: siamo uguali. Le cose importanti per me, oggi, non sono riflettori, sfilate… Con lei, stiamo in casa per giorni e stiamo bene. Ridiamo, scherziamo. Ama come amo io. Costruiamo per stare insieme per sempre. Io ho sempre voluto cinque o sei figli, lei ne vuole. Stiamo capendo dove vivere dopo. Credo fra Milano e Bergamo. In Italia, stiamo anche per produrre un vino: Fradegrada da Prince e Vale. Oggi mi sveglio ogni giorno col sorriso.