Kledi, lo struggente messaggio della moglie al figlio malato: “Gabriel, un giorno ti racconterò che…”

L’emozionante dedica social di Charlotte Lazzari per il suo secondogenito

Giusy Luglio 11, 2023

Kledi, lo struggente messaggio della moglie al figlio malato: “Gabriel, un giorno ti racconterò che…”

Quello fra Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari è stato un amore a prima vista. Forte, travolgente, profondo in una maniera tale che li ha spinti ad allargare presto la famiglia. Un anno dopo il loro incontro i due ballerini sono diventati genitori della piccola Léa.

Nel 2018, due anni dopo la nascita della loro bambina, Kledi e Charlotte si sono sposati nella splendida Tenuta di San Liberato, sulle sponde del Lago di Bracciano vicino Roma. Nel 2021, con grande felicità, la coppia ha annunciato la nascita del secondogenito, Gabriel. Una notizia accolta con gioia da tutti i fan della coppia e ovviamente dalla sorellina.

Purtroppo però, l’immensa felicità ha dovuto fare i conti presto con una situazione molto delicata. Dopo un lungo silenzio, attraverso un posto pubblicato sui loro profili Instagram, Kledi e Charlotte hanno confessato che il bimbo ha avuto gravi problemi alla nascita dovuti a una meningo-encefalite. Gabriel era rimasto ricoverato in terapia intensiva per oltre un mese.

Kledi e sua moglie hanno voluto raccontare nel dettaglio quanto accaduto per poter aiutare chi sta vivendo la loro stessa battaglia. Battaglia che la coppia sta affrontando con coraggio e determinazione, anche se non sono mancati momenti bui.

Di recente, Charlotte ha voluto dedicare  sui suoi social un intenso messaggio al suo Gabriel, il suo bimbo che sta dimostrando ogni giorno di essere molto forte:

Gabriel, un giorno ti racconterò di quanto sei stato forte. Ti racconterò i momenti in cui lo siamo stati insieme ma anche quelli in cui io, non lo sono stata per niente. Lo farò perché meriti assoluta verità e per ricordarti che spesso le salite più ripide e difficili nascondono panorami che ti tolgono il fiato. Tu per me sei già quel panorama perché ogni giorno vissuto con te è uno spettacolo per cui vale la pena pagare il biglietto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charlotte | Karura (@charlotte.lazzari)

COMMENTI