Kourtney Kardashian, la maggiore delle cinque sorelle socialite più famose al mondo, ha dato alla luce il suo quarto figlio.
La 44enne, già mamma di Reign Aston, Penelope Scotland e Mason Dash - frutto della relazione con lo storico ex Scott Disick - ha partorito il primo figlio con il suo attuale compagno Travis Barker. Kourtney ha sposato il batterista dei Blink-182 lo scorso anno, in Italia, suggellando un nuovo capitolo della sua vita. Anche il 47enne ha già altri figli, ovvero Alabama e Landon (anch'egli musicista nonché fidanzato con la famosissima tiktoker Charlie D'Amelio). Entrambi avuti dall'ex moglie Shanna Maakler ed è inoltre patrigno di Atiana.
Il nome scelto da Kourtney e Travis per il bebè è Rocky Thirteen, un omaggio al film cult con Sylvester Stallone ma anche al chitarrista Rocky George dei Suicidal Tendencies. Il numero 13, invece, pare sia portafortuna per il musicista. Il piccolo arriva dopo un lungo periodo di sofferenza vissuto dalla sorella della più celebre Kim. Quest'ultima ancora (presumibilmente) single dopo la rottura con il comico Pete Davidson. Come mostrato in alcuni episodi di Keeping Up With The Kardashians, di cui Kourtney è protagonista insieme a Kim, Khloe, alla mamma Kris e alle due sorellastre Kylie e Kendall, la 44enne aveva avuto non poche difficoltà nel concepimento.
In più, sui social, ha condiviso un periodo piuttosto complicato della sua gravidanza. Quando, cioè, si è sottoposta ad un’operazione d’urgenza per salvare la vita del futuro nascituro. Alla fine, tutto è andato per il meglio e Kourtney ha tenuto a ringraziare Dio e i medici che l'hanno assistita.
Non resta, ora, che attendere l'annuncio ufficiale della coppia. Che certamente condividerà con il pubblico la notizia della nascita di Rocky Thirteen come suo solito, ossia in grande. Come dimenticare, del resto, il modo in cui Kourtney ha comunicato al marito di essere incinta: lo ha scritto su un cartello al concerto dei Blink-182. Ha poi ha svelato il nome del nascituro durante un baby shower a tema Disney.