Siete ansiosi di sapere se la vostra serie tv preferita ritornerà con una nuova sorprendente stagione? Non vedete l'ora di scoprire le nuove avventure del personaggio che più vi ha emozionato nell'ultimo periodo? Ecco finalmente l'estenuante attesa sulla sua sorte è terminata: siamo pronte a fugare ogni vostro dubbio.
Anche se alcuni progetti non si stanno ancora avvicinando al finale di stagione (altri, invece, si sono già conclusi), le note case di produzione americane hanno rilasciato l'elenco completo dei rinnovi e delle cancellazioni della serie tv.
Il licenziamento di Sarah Drew e Jessica Capshaw, rispettivamente April Kepner e Arizona Robbins, aveva fatto infuriare i fan di Grey's Anatomy tanto da minacciare un calo drastico di ascolti, che però non sembra essersi verificato. Anzi, pare che la quindicesima stagione, che ha visto la creazione di un nuovo interesse amoroso per Meredith Grey (aka Ellen Pompeo), abbia convinto così tanto che il network ABC ha promosso il medical drama più longevo di sempre per altri due anni. La Pompeo, che aveva un contratto - aggiornato nel gennaio del 2018 - fino alla sedicesima, lo ha rinnovato per comprendere anche la diciassettesima. Altra curiosità riguarda il suo cachet giunto a 575 mila dollari ad episodio.
Buone notizie anche per gli altri due lavori di Shonda Rhimes, How to get away with a murder e Station 19, rinnovati rispettivamente per la sesta e terza stagione, in onda dal prossimo autunno. Anche se si vocifera che le vicende di Annalise Keating, interpretata dalla straordinaria Viola Davis, in How to get away with a murder, possano trovare una degna conclusione il prossimo anno.
Una grande vittoria anche per l'Italia, che con i suoi due colossal Suburra e Gomorra - La serie si è piazzata in cima alla vetta del mercato cinematografico. Ritorneranno, infatti, ad animare i loro fan, anche se è ancora presto per fissare una data. Nell'attesa di vedere come si evolverà la storia di Genny Savastano e gli altri personaggi della serie tratta dall'omonimo romanzo di Roberto Saviano, a dicembre in tutte le sale uscirà L'immortale (QUI ve ne abbiamo parlato).
Eccovi di seguito l'elenco dei rinnovi:
Le serie cancellate sono Take Two, il nuovo poliziesco con Rachel Bilson che non è riuscito a convincere il gradimento del pubblico, Crazy Ex-Girlfriend, il misterioso ed intricato mondo di Blindspot, e l'amatissima Santa Clarita Diet, portata in scena su Netflix.
E voi cosa ne pensate? Siete d'accordo?