Daniela del Secco d'Aragona è nota al pubblico semplicemente come la Marchesa D'Aragona e in queste settimane si sta facendo conoscere dal pubblico di Mediaset per la sua partecipazione nella giuria di Selfie - Le Cose Cambano, insieme a Tina Cipollari, Paola Caruso, Aldo Montano e Gordon.
Proprio parlando di una delle sue compagne, la Cipollari, la Marchesa non ha espresso che parole positive:
"Ci vediamo tutte le settimane. È una donna intelligente, la stimo molto"
E a chi parla di uno squilibrio nel programma tra donne e uomini, a favore delle prime, risponde decisa:
"Non ci sono prevaricazioni. Ma le donne muovono il mondo. Tina è in tv da 16 anni: ovviamente entra a gamba tesa. I suoi interventi sono simpatici e centrati. Paola Caruso ha cinque anni di esperienza alle spalle, ha partecipato a 'L'Isola dei Famosi e ha la sfrontatezza di dire la sua, anche se a volte, come si suol dire, 'un bel tacer non fu mai scritto'!".
Riferendosi all'uscita dallo studio della Caruso di fronte all'ingresso in studio di Alessia Macari, infatti, l'ex concorrente di Pechino Express ha commentato:
"Paola si è arrabbiata ed è uscita dallo studio. Se c'è una persona che può alzarsi e andarsene è Tina: lei gioca in casa e uscire è insito nel suo personaggio. Nessun altro dovrebbe farlo: è una caduta di stile. Perché, poi? Come mai non si è in grado di affrontare un contraddittorio? Se la Macari è intervenuta, sarà stata invitata. Qual è il problema?".
E ha chiarito che lasciare lo studio, per lei, è uno scandalo:
"Katia è una signora di spessore: appena mi troverò sola con lei le chiederò il motivo del suo gesto. Davanti a chi lascia lo studio io grido allo scandalo degli scandali: è una mancanza di rispetto verso Simona, che si muove in maniera fantastica".
Diversa, però, è l'opinione sulla lite tra la Cipollari e Gemma Galgani, ospite della prima puntata:
"Mi ha divertito. Tina parla se ha qualcosa da dire. Un appunto, invece, l'ho fatto a Gemma: arrivate a una certa età dovremmo dispensare pillole di saggezza. Non si può parlare a vanvera, dobbiamo essere d'esempio".
Per molti, tuttavia, la rivelazione del programma condotto da Simona Ventura è Stefano De Martino, di cui anche la Marchesa ha un'ottima opinione:
"Non conoscevo Stefano. Ed ero anche un po' prevenuta nei miei confronti, lo ammetto. Ma mi sono ricreduta: è un ragazzo di cuore, lo apprezzo molto. Come tutor si è sempre dato da fare. È un ottimo ballerino, alle spalle ha una famiglia con sani valori e si nota. Gliel'ho anche detto personalmente".
Infine la donna ha espresso la sua opinione anche su Giorgio Manetti, svelando come il Cavaliere definiva la Galgani:
"Giorgio è educato e gentile, ma profondamente irrisolto. Insomma, uno a quell'età deve pur sapere che cosa vuol fare da grande. Non c'è da fidarsi di un uomo che parla di una donna in maniera inappropriata e sono rimasta scioccata quando, nel farmi capire di non avere più interesse per Gemma, l'ha definita 'la vecia', ossia la vecchia'!".
Cosa pensate delle dichiarazioni della Marchesa d'Aragona?