La Pupa e il Secchione torna con la conduzione di Enrico Papi: tra i giudici Aldo Montano
Ecco quando partirà la nuova edizione
Renata Marzo 23, 2024
Dopo due anni di stop, La Pupa e il Secchione tornerà in prima serata su Italia1 dal prossimo 10 aprile. Al timone ci sarà Enrico Papi, che ha condotto la primissima edizione del reality show, in onda nel 2006.
Al tempo, il presentatore romano era affiancato da Federica Panicucci e la giuria era formata da Vittorio Sgarbi, Platinette, Alessandra Mussolini, Gianluca Nicoletti e Maria Monsè. Nel biennio 2020/2021, invece, la conduzione fu affidata a Paolo Ruffini e ad Andrea Pucci. Al loro fianco c’era Francesca Cipriani, che ha vinto la seconda edizione del reality targato Mediaset. Dopo il breve capitolo di Barbara D’Urso, che ha presentato la quinta edizione, La Pupa e il Secchione è stato affidato nuovamente a Papi.
In occasione della sesta edizione, oltre al ritorno dell’ex opinionista de L’Isola dei Famosi vi sarà anche quello di Paola Barale, che nel 2010 sostituì la Panicucci alla conduzione. L’ex showgirl quest’anno siederà in giuria, insieme alla giornalista Candida Morvillo e l’ex schermitore Aldo Montano, protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip.
Sui profili social di Mediaset è stato pubblicato il promo ufficiale della trasmissione, con il quale la rete ha comunicato l’inizio della messa in onda del reality.
Lo studio c’è, la scrivania e la zucca anche. Mancano solo i giudici…ma Enrico Papi sembra avere la soluzione! La nuova edizione de La Pupa e Il Secchione vi aspetta da mercoledì 10 aprile su Italia1 e in streaming su Mediaset Infinity!
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI