La Talpa, confermato il ritorno nella prossima stagione tv: “È stato fatto un passo avanti”, il retroscena
Giuseppe Candela su Dagospia ha svelato le ultime novità sull’atteso reality
Valeria Marzo 19, 2024
Dopo un’assenza di circa 15 anni, La Talpa potrebbe davvero ritornare questa volta però su Italia Uno.
Da diversi mesi ormai si vocifera circa questo possibile ritorno del reality show in cui un gruppo di concorrenti noti al pubblico si mette alla prova con diverse sfide per provare a smascherare chi, tra loro, riveste il ruolo della talpa, appunto. Oggi sembra del tutto confermata questa notizia e a svelare qualche retroscena ci ha pensato Giuseppe Candela sul portale Dagospia. Ecco quanto riportato:
Mediaset farà La Talpa: il programma sarà prodotto da Fremantle
Forse è la volta buona. Il pubblico richiede da anni il ritorno in video del reality-game “La Talpa“, Mediaset ha più volte annunciato l’arrivo di una nuova edizione ma il programma non è mai andato in onda. Stando alle nostre fonti, sarebbe stato fatto un passo avanti: il programma sarà prodotto dalla società di produzione Fremantle (Italia’s got Talent, XFactor, The Voice per citare qualche titolo). Un ritorno in onda previsto nella prossima stagione ma, a differenza di quanto circolato, non al posto del Grande Fratello che sarà riconfermato anche nella stagione 2024/2025.
Sembra dunque confermata la messa in onda del reality nella stagione televisiva 2024/2025. Al momento però non sappiamo se è dunque confermato il ritorno su Canale 5 oppure il cambiamento di rete su Italia 1. Così come ancora nulla è stato annunciato riguardo il futuro conduttore/conduttrice. Numerosi sono stati i nomi dei papabili nomi, tra questi spiccano: Enrico Papi, Paola Perego, Silvia Toffanin. Per quanto riguarda la figura dell’opinionista si è ipotizzato potesse essere proposto il ruolo a Wanda Nara. Per quanto concerne i concorrenti invece ancora nessuna indiscrezione in merito, e neppure sul giorno della messa in onda de La Talpa. Non ci resta dunque che attendere altre novità in merito.
COMMENTI