È durata solo tre puntate l'avventura di Elisa Di Francisca ne La Talpa, il game show tornato in onda dopo diversi anni di assenza, condotto da Diletta Leotta al suo debutto sulle reti Mediaset.
Un'eliminazione inaspettata quella della campionessa olimpica, data dal web come la principale sospettata a essere la Talpa per via di una serie di indizi, come il tatuaggio sul piede che richiamerebbe il logo del programma.
Nelle scorse ore Elisa Di Francisca si è lasciata andare a una serie di domande e curiosità alle quali ha risposto senza alcun giro di parole! L'intervista è stata pubblicata sul profilo Instagram ufficiale di Mediaset Infinity.
Andiamo a vedere cosa ci ha raccontato!
L'ex concorrente de La Talpa ha ammesso di aver usato una sua strategia:
L'ex schermitrice ha poi svelato chi secondo lei è il concorrente più stratega e chi il più leale:Ho seguito una mia strategia di gioco cioè stavo un po' in disparte, osservavo che è un po' anche la mia caratteristica. Fa parte del mio carattere.
Se fossi stata la Talpa come strategia avrei usato la mia certo, quello che ho adottato in casa, magari anche forse facendo un po' più gruppo.
Elisa ha spiegato cosa farebbe qualora avesse l'opportunità di rifare l'esperienza nel reality:Il concorrente più leale Gilles Rocca, il concorrente più stratega forse Andrea Preti.
Ecco invece per chi fa il tifo:Se avessi la possibilità di ricominciare l'esperienza sicuramente mi divertirei molto molto di più, mi sono divertita ma sicuramente mi sarei potuta divertire molto di più.
Dei miei compagni rimasti farò il tifo per Gilles ma anche per Alessandro Egger e Orian Ichaki.
La Di Francisca ha poi raccontato qual è stato il suo momento preferito a La Talpa:
Non chiedetele però su chi nutre dei sospetti:Il momento preferito dell'esperienza le prove, le missioni e poi anche la musica in casa quando eravamo noi. Ballavamo, ci divertivamo, ognuno prendeva in giro l'altro in modo ironico.
Ho sospettato sì che qualcuno potesse essere la talpa e me lo tengo per me.
La campionessa vuole tenere la bocca cucina, secondo il web adesso l'indiziata numero uno è Lucilla Agosti.