Dopo l'inaspettata eliminazione di Elisa Di Francisca avvenuta nella puntata andata in onda ieri sera, il web è in subbuglio per capire chi è davvero la Talpa di questa nuova edizione del game show condotto da Diletta Leotta.
Come ricordiamo, la plurimedagliata campionessa olimpica era considerata la maggiore sospettata per via del tatuaggio che ha sul piede e che richiama il logo del programma di Canale 5 e perché l'indizio "la amate" avrebbe potuto essere visto come "lamate" in riferimento allo sport che l'ha resa nota, ovvero la scherma.
La sua eliminazione ha scombinato le carte in tavola degli appassionati del gioco, i quali hanno celermente iniziato a scovare qualche indizio disseminato qua e là nell'etere sui concorrenti rimasti ancora in gara.
Indizi trovati in men che non si dica e che potrebbero risalire a Lucilla Agosti. Alcuni utenti hanno fatto notare che "la amate" potrebbe riferirsi alle iniziali del nome della speaker radiofonica. La donna fra l'altro conduce sulle frequenze di R101 il programma “La prova d’Amore”.
Che riguardi la trasmissione radiofonica?
Ma non sarebbe finita qui. Un altro indizio farebbe di Lucilla la principale sospettata a essere la Talpa. La frase "La talpa vi propone un armistizio" farebbe riferimento alla sua data di nascita, come lei stessa cita sul suo profilo su Radio 101.
La quarta puntata in onda il prossimo lunedì potrebbe farci capire qualcosa di più? Intanto nella clip riguardante le anticipazioni i telespettatori hanno notato che in seguito a una prova fisica Lucilla è svenuta. Malore o tattica della Talpa? Lo scopriremo presto!