La Talpa, annunciato il primo concorrente ufficiale: si tratta di Nicola Ventola

L’indiscrezione di Davide Maggio

Giusy Luglio 12, 2024

La Talpa, annunciato il primo concorrente ufficiale: si tratta di Nicola Ventola

Fervono i preparativi per la prossima edizione de La Talpa.

In attesa di scoprire se effettivamente non sarà più Ilary Blasi la conduttrice del reality show, come vociferato nei giorni scorsi, poco fa è stato spoilerato da Davide Maggio il nome del primo concorrente ufficiale.

Si tratta di Nicola Ventola, ex attaccante – fra le altre – dell’Inter.

Ecco quanto trapelato dal blogger:

La Talpa va all’attacco. Non solo perché è arrivato per il format cult il momento di uscire dalla tana ma anche per la scelta del primissimo concorrente. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi di chi si tratta. In predicato di entrare a far parte del cast della novità della Canale 5 2024/2025 c’è un vero e proprio bomber. Nicola Ventola è pronto per essere uno dei concorrenti de La Talpa.

Dopo i fasti sul terreno di gioco, Ventola è tornato alla ribalta come commentatore e opinionista sportivo. In particolare per anni ha intrattenuto i tifosi con la BoboTv insieme a Christian Vieri, Lele Adanie Antonio Cassano. Di poco tempo fa la separazione professionale, non senza polemiche tra gli ex calciatori.

Non è la prima volta che l’ex nerazzurro viene indicato come concorrente di un reality show. Nel 2020 il bomber era stato annoverato nel cast del Grande Fratello Vip. Un rumor però poi smentito dallo stesso Ventola sui social.

Sarà La Talpa il reality che lo vedrà protagonista? Per Davide Maggio non ci sarebbero dubbi.

COMMENTI