Grande attesa da parte del pubblico per il ritorno del reality La Talpa.
Dal momento dell'annuncio dei palinsesti Mediaset per la prossima stagione televisiva, il pubblico non aspetta altro. Tra le tantissime novità, quella decisamente più attesa, è stata proprio quella che riguarda il ritorno del reality.
Da parecchi mesi ormai si rincorrono svariati rumor circa i possibili volti che prenderanno parte al cast. C'è chi ha azzardato a dire il nome di Simona Ventura come conduttrice, e c'è chi invece gioca a fare il toto vip. Ancora però nessuna informazione certa o ufficiale circa i conduttori, i concorrenti o il cast in generale. Solamente indiscrezioni e voci che circolano sul web.
Tra queste, le ultime riguardavano la possibile presenza di un voto molto noto al pubblico, ossia Costantino Vitagliano. Ma ci ha pensato subito ThePipol a smentire la notizia affermando che la nuova edizione del reality La Talpa non vedrà la partecipazione né di tronisti e neppure di Vip ma solamente volti non conosciuti al pubblico.
Proprio oggi, a confermare quanto anticipato ieri dal portale, è stato anche TvBlog che ha rivelato come cambierà lo storico reality:
Secondo quanto risulta a TvBlog, in questa fase la Fascino starebbe ragionando sulla possibilità che il cast de La Talpa sia composto interamente o almeno parzialmente da "Nip", a dispetto del passato, quando a prendervi parte erano soltanto personaggi famosi. Se davvero l’idea si concretizzasse, si tratterebbe di una netta presa di distanza rispetto alle edizioni finora andate in onda.
Ma non è finita qui. Tra i vari nomi, uno spicca come probabile inviato. Sempre secondo quanto riportato da TvBlog il ruolo potrebbe essere ricoperto da Filippo Bisciglia:
Tra le voci che circolano c’è quella che riguarda Filippo Bisciglia, che sarebbe stato scelto come inviato della trasmissione che tornerà in onda a distanza di oltre 14 anni dall’ultima puntata. Per l’ex concorrente del Grande Fratello si tratterebbe di una sorta di ricompensa dopo la chiusura di Temptation Island.