La Talpa verso la chiusura anticipata: la decisione di Pier Silvio Berlusconi
Troppo bassi gli ascolti per il reality di Diletta Leotta
Vale Novembre 21, 2024
La nuova stagione de La Talpa, che dopo anni è tornata a popolare le prime serate di Mediaset con un format rivisitato, sembra non convincere.
Il reality show, condotto da Diletta Leotta, prevede che i concorrenti – intenti a svolgere prove di vario tipo – si calino nel ruolo di investigatori per scoprire chi dei loro compagni è il nemico.
Insieme alla loro ricerca della talpa del cast, si sviluppa parallelamente la caccia al nome anche presso il pubblico, che ha già notato i primi segnali e rintracciato i primi indizi che potrebbero incastrare uno di loro.
Secondo quanto riporta Giuseppe Candela, però, quest’aria di mistero non basta a far decollare questa nuova versione del programma. La Talpa sarebbe infatti molto vicina alla chiusura anticipata.
Ecco nello specifico le parole del giornalista:
IL REALITY CON DILETTA LEOTTA È CROLLATO AL 10% DI SHARE, NUMERI TROPPO BASSI PER TRASMETTERE LE ULTIME TRE PUNTATE. I VERTICI MEDIASET AVREBBERO DECISO DI ACCORPARE IN UNA (O FORSE DUE) PUNTATE GLI EPISODI MANCANTI.
#LATALPA VERSO LA CHIUSURA ANTICIPATA. IL REALITY CON DILETTA LEOTTA È CROLLATO AL 10% DI SHARE, NUMERI TROPPO BASSI PER TRASMETTERE LE ULTIME TRE PUNTATE. I VERTICI MEDIASET AVREBBERO DECISO DI ACCORPARE IN UNA (O FORSE DUE) PUNTATE GLI EPISODI MANCANTIhttps://t.co/RyNBnHqXYz
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) November 21, 2024
COMMENTI