La Talpa, alcuni Vip annunciati nel cast fanno dietrofront: tra loro anche Nicola Ventola, ecco perché

Sono sempre più roventi i motori per la prossima edizione de La Talpa, uno dei game show più amati del passato, che tornerà in onda a furor di popolo dopo 16 anni di stop a partire da ottobre in anteprima su Mediaset Infinity (la finalissima sarà trasmessa invece solo su Canale 5). Alla conduzione, il debutto sulle reti Mediaset di Diletta Leotta.



Nel cast de La Talpa sarebbe prevista la presenza di diversi volti noti già visti in precedenti reality, come Jo Squillo, Marina La Rosa, Gilles Rocca e Alessandro Egger. Si è vociferato anche dei due ex protagonisti di Amici Veronica Peparini ed Andreas Müller e dell’ex velina Ludovica Frasca. E poi ancora Marco Berry, Elisa Di Francisca, Lucilla AgostiOrian Ichaki.

Del gruppo de La Talpa avrebbe dovuto far parte anche Nicola Ventola, ma stando a quanto trapelato da Davide Maggio, l’ex attaccante avrebbe fatto un passo indietro per motivi lavorativi.



Il calciatore non sarebbe però l’unico ad aver fatto dietrofront:

La Talpa 4 ha dei problemi di arruolamento. Il cast già annunciato potrebbe vedere un rimescolamento a seguito del diefront di 3/4 concorrenti. Uno di questi ve l’avevamo annunciato proprio noi: Nicola Ventola. L’ex calciatore avrebbe deciso di fare un passo indietro malgrado fosse allettato dall’idea di cimentarsi col reality game di Canale 5.



Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, Ventola ha iniziato a svolgere il ruolo di opinionista e commentatore. Lasciata la Bobo Tv di Christian Vieri non senza accuse reciproche, l’ex bomber è impegnato con Viva El Futbol, un format calcistico in onda sul web che lo vede protagonista assieme agli ex calciatori Lele Adani e Antonio Cassano.

Non è la prima volta che viene fatto il suo nome per i reality. Già in passato si era parlato di Ventola come concorrente del Gf Vip e de L’Isola dei Famosi.