L’Acchiappatalenti, dopo i tre giudici ufficializzati anche i cinque (famosissimi) talent scout dello show di Milly Carlucci

Continuano i preparativi per L'Acchiappatalenti, il nuovo programma di Milly Carlucci annunciato circa due mesi fa e che andrà in onda in prima serata su Rai Uno a partire dal 10 Maggio.



Lo show andrà a sostituire per questa stagione Il cantante mascherato, fermo ai box dopo gli ascolti deludenti delle precedenti edizioni.

L'Acchiappatalenti sarà una sorta di varietà in cui cinque talent scout metteranno in campo personaggi più o meno sconosciuti che saranno sponsorizzati da loro stessi. A giudicare le loro esibizioni ci sarà come in tutti i talent che si rispettino, una giuria.



Giuria che - come ufficializzato pochi giorni fa - sarà composta da Simona Ventura, già vista in un altro show di Milly, ovvero Ballando con le Stelle, dove si è classificata seconda alle spalle di Wanda Nara. E poi ancora Flavio Insinna, che i primi rumor davano come talent scout del nuovo format, e Francesco Facchinetti.

Poche ore fa i canali ufficiali di Rai Uno hanno ufficializzato anche i cinque acchiappatalenti. Confermate le indiscrezioni della vigilia. A presentare i loro talenti nel nuovo show di Milly provenienti dal mondo della comicità, della musica e dello spettacolo saranno Teo Mammucari, Francesco Paolantoni, Nino Frassica, Sabrina Salerno e Mara Maionchi.



Una piccola curiosità: fra i cinque talent scout l'unica ad aver davvero scoperto talenti diventati poi artisti nel panorama musicale è la Maionchi.

Appuntamento al 10 maggio per scoprire chi saranno gli aspiranti artisti sponsorizzati dai famosissimi talent scout e come verranno giudicati dalla giuria. Non è ancora dato sapere se nelle successive puntate ci sarà anche un televoto.