Sta per iniziare L’Acchiappatalenti, il nuovo show di Rai 1 che promette emozioni, talento e divertimento. Con Milly Carlucci alla conduzione, il programma si prepara a stupire il pubblico con una formula innovativa e una giuria d'eccezione.
Tra i protagonisti di questa avventura televisiva ci sarà una giuria composta da tre illustri personaggi del mondo dello spettacolo.
DavideMaggio ne ha svelato l'identità in anteprima.
La prima personalità chiamata a far parte della giuria è Simona Ventura, una figura ben nota nel panorama televisivo italiano. La Ventura ha condiviso il palco con Milly Carlucci in diverse occasioni, partecipando come concorrente a programmi come Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato, oltre ad aver ricoperto il ruolo di giurata in Notti sul Ghiaccio. La sua esperienza e la sua passione per l'intrattenimento la rendono un'aggiunta preziosa alla giuria.
Accanto a Milly, ci saranno anche due volti familiari agli appassionati di talent show: Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Entrambi hanno esperienza nel ruolo di giudici, avendo fatto parte della giuria del precedente show, sempre condotto dalla Carlucci, Il Cantante mascherato, che quest'anno cede il passo a L’Acchiappatalenti.
I tre giurati non saranno soli nel compito di valutare il talento dei concorrenti, poiché saranno affiancati da cinque acchiappatalenti che completeranno il cast del programma.
Milly Carlucci, entusiasta dell'opportunità di condurre questo nuovo show, ha dichiarato:
Insieme ad un gruppo di personaggi straordinari, cinque acchiappatalenti e tre giurati. Noi metteremo insieme una serata di grande divertimento dove lo scopo dei nostri acchiappatalenti sarà quello di trovare, tra quello che noi presentiamo, il miglior tipo di talento che si adatta alla loro personalità.
L’Acchiappatalenti è previsto in prima serata su Rai 1 a partire da Venerdì 10 maggio.