Laura Chiatti e Marco Bocci delusi da Sfera Ebbasta: “Che peccato vedere che…”

Categorie: Gossip, Musica, Ultime News

Poche ore fa Laura Chiatti e Marco Bocci hanno espresso la propria delusione nei confronti di un noto trapper italiano.



Sui rispettivi profili social, i due attori hanno criticato l'atteggiamento di Sfera Ebbasta, che ieri 26 luglio si è esibito insieme a Shiva all'Ippodromo delle Capannelle in occasione del Rock in Roma. Laura e Marco, che recentemente hanno festeggiato nove anni di matrimonio, hanno assistito allo show insieme ai figli Enea e Pablo. Tramite Instagram stories la coppia ha condiviso alcuni momenti della serata, per poi lamentarsi dal trattamento loro riservato da Sfera Ebbasta.

Stando a quanto si evince la famiglia avrebbe voluto salutare il trapper alla fine del concerto, ma l'artista si sarebbe negato. Ecco, dunque, che Laura si è sfogata sui social pubblicando una foto di Sfera Ebbasta. Ad essa ha aggiunto il brano The Real Slim Shady di Eminem e il seguente testo:



Che peccato vedere un artista con molta molta molta molta molta strada ancora da fare e con molta molta molta molta molta gratitudine da dover invece già dimostrare, rifiutarsi per STANCHEZZA evidentemente da auto-tune, di uscire dal proprio camerino per salutare i propri fan.

L'attrice ha taggato il marito, che successivamente ha condiviso lo sfogo della Chiatti sul suo account.