Laura Chiatti, non si arresta lo scontro con Sandro Mayer: “Signore col parrucchino, non ha mandato un bel messaggio: chi non è in perfetta forma dovrebbe sentirsi una merda?”

Franci Luglio 29, 2018

Laura Chiatti, non si arresta lo scontro con Sandro Mayer: “Signore col parrucchino, non ha mandato un bel messaggio: chi non è in perfetta forma dovrebbe sentirsi una merda?”

Sono state le foto pubblicate sul numero di Di Più della scorsa settimana a far andare su tutte le furie la nota attrice Laura Chiatti (QUI l’articolo in cui ve ne avevamo parlato).

La moglie di Marco Bocci era stata immortalata durante una pausa sul set di uno spot pubblicitario, con un pancino piuttosto sospetto, dettaglio che aveva fatto ipotizzare una nuova gravidanza della bionda. Proprio la diretta interessata, però, era intervenuta a smentire categoricamente l’autenticità di quegli scatti, sostenendo che il direttore della rivista, Sandro Mayer, avesse modificato la paparazzata per creare uno scoop inesistente. Ma non è finita lì: nel nuovo numero del magazine in edicola da ieri, il ‘signore col parrucchino‘ ha deciso di replicare alla Chiatti, dedicando alle foto della scorsa settimana una gigantografia che ha impegnato due pagine della rivista, accompagnata da una lunga didascalia:

Queste due foto che riproduciamo in gigantografia sono apparse, più piccole, sul numero 30 di Di Più. A quel proposito, la signora Laura Chiatti in Bocci ha scritto sulla sua pagina Instagram: “Ma il direttore di Di Più cos’ha contro di me? Perché montare una foto simile? Ogni volta che pubblica cose su di me, sono cattive, e questo sticazzi, ma addirittura montare una pancia finta simile? Stavo girando uno spot, non credo l’avrei potuto girare con quella pancia. Non ho parole… si dia pace signor pinco pallo, e la smetta di denigrarmi continuamente. Le persone mi vedono, mi conoscono, ed è abbastanza evidente che io non sia così“. Non intendiamo ribattere ed entrare in polemica. Riportiamo soltanto che cosa avevamo scritto nella didascalia che accompagnava quelle fotografie: “L’attrice Laura Chiatti, 36 anni, parla al cellulare durante una pausa dalla lavorazione di uno spot pubblicitario in cui indossa un abito leggero e fasciante che mette in evidenza il suo pancino pronunciato. La Chiatti non ha annunciato di essere incinta ma queste foto aprono nuovi pettegolezzi, perché le sue forme sembrano proprio quelle della dolce attesa. In alternativa, potrebbe avere il pancione per esigenze di copione. A ogni modo, se Laura fosse incinta non sarebbe strano, perché ha detto spesso che lei e il marito desiderano una famiglia numerosa[…]“. Ribadiamo che non intendiamo fare polemica con le affermazioni della signora Laura Chiatti in Bocci: per noi può dire quello che vuole, non ci tocca. A volte capita che le divette ci scrivano per contestare foto o interviste, spesso col desiderio di farsi ulteriore pubblicità. E Di Più è un giornale troppo serio per cadere in questa stupida trappola, anche se questo, presumiamo, non è il caso della signora Laura Chiatti in Bocci. Tuttavia affermiamo con decisione che Di Più non ha bisogno di ingrandire le pancette perché, al momento, è il settimanale familiare più venduto in edicola e non ha mai alterato le caratteristiche fisiche dei personaggi e quindi nemmeno in questo caso lo ha fatto. Abbiamo anche la dichiarazione scritta dei due fotografi, che si aggiungono a noi per dire che in anni di carriera non hanno mai avuto bisogno di fare fotomontaggi di pancette o di altro. Dunque, le foto della signora Laura Chiatti in Bocci sono proprio reali e abbiamo deciso di ripubblicarle ingrandite, affinché ogni esperto, magari anche in tribunale, possa valutare le immagini e dichiarare che non c’è fotomontaggio di pancia.

Dopo aver letto queste parole, la Chiatti ha deciso nuovamente di sfogarsi su Instagram contro Mayer, sostenendo che il direttore avrebbe mandato un messaggio decisamente negativo ai suoi lettori:

Instagram

Instagram

Voi che ne pensate di questo scontro a distanza? Da che parte state?

COMMENTI