Laura Freddi risponde a Sonia Bruganelli dopo l’intervista a Belve: “Speravo che dopo il Grande Fratello potessimo diventare amiche, ma…”
La produttrice da Francesca Fagnani aveva dichiarato: “Da quando mi sono separata da Paolo ha tirato fuori tutta un’altra verve”
Vale Dicembre 4, 2024
In occasione della sua attesissima intervista a Belve con Francesca Fagnani, Sonia Bruganelli si è tolta parecchi sassolini dalla scarpa. Ha parlato del suo percorso come concorrente a Ballando con le Stelle, che ha destato non poche polemiche ed ha clamorosamente ammesso di aver tradito Paolo Bonolis nel corso del matrimonio. Non solo: ha confessato di averglielo fatto presente solo in sede di separazione per onestà intellettuale.
Nel corso della chiacchierata con la conduttrice, Sonia si è anche sbilanciata a proposito di una delle ex fidanzate del suo ex marito, Laura Freddi, con cui gli animi erano apparentemente sereni… fino a poco fa.
Ecco cosa non ha apprezzato dell’atteggiamento di Laura, soprattutto post-divorzio:
Devo dirti una cosa: Laura è stata una persona che, dal momento in cui mi sono separata da Paolo, ha tirato fuori tutta un’altra verve, tutta un’altra modalità. Devo dirti, ben venga per lei. Mi invitano nei programmi, non vado io, va lei e parla di me. Una volta parlava di Paolo, adesso parla di me. Se piace a lei va benissimo, però era una che era molto amica, molto carina. Invece con il passare del tempo, ora che la situazione si presume sia cambiata, tira fuori anche lei questo mood.
Come gli esperti di Grande Fratello ricorderanno, Sonia si era assentata per un paio di prime serate e, avendo lasciato momentaneamente vuota la propria poltrona da opinionista, era stata sostituita per quel breve lasso di tempo proprio dalla Freddi. Tornando su quel rapido rimpiazzo, ha rivelato in modo pungente di averla proposta per una ragione precisa:
E’ capitato che ho fatto l’opinionista al Grande Fratello e sono andata via. Allora ho detto: “Vai al posto mio!”. Mi ha sostituito per due puntate. Sono stata io a suggerirla per due motivi (ride, ndr), perché avevo paura, dico “metti che mettono una…”. E’ stata carina, al suo posto, ha fatto le sue cose ed è andata bene. Quindi pensavo fossimo un po’ amiche. Sapevo che non era una che voleva farmi le scarpe, è sempre stata carina, invece in quest’ultimo periodo in cui rilascia interviste…
Ospite da Monica Setta a Storie di donne al bivio, Laura ha avuto modo di replicare alla palese stoccata.
Ecco cosa ha rivelato:
Sonia Bruganelli dice che io mi farei pubblicità parlando di lei in tv. Ma io faccio questo mestiere da quarant’anni e Sonia è arrivata solo oggi a Ballando con le Stelle. Forse lei pensa che io sia contenta che lei e Paolo si siano lasciati. In realtà noi ci siamo amati negli anni Novanta, cioè una vita fa. Speravo che dopo il Grande Fratello con Sonia potessimo diventare amiche. Lei mi aveva regalato le scarpe e io alcuni oggetti delle mie linee di produzione.
Ci siamo viste poco, ma era scattata per me una sintonia. Poi, un giorno, lei ha smesso di rispondere ai miei messaggi. Se l’ho criticata sui social a proposito di Ballando con le Stelle l’ho fatto sempre in modo ironico e bonario. Non pensavo davvero che potesse prendersela così. (…) Io e lei avevamo una certa complicità, se aveva tutte queste cose da dirmi poteva farmi una telefonata e avremmo risolto tra noi pacificamente.
COMMENTI