Laura Pausini dopo l’Eurovision Song Contest 2024 scrive un messaggio ad Angelina Mango: “Sai da sempre che non vedo l’ora di…”
La cantante vincitrice di Sanremo 2024 ieri sera nella finale della kermesse si è classificata al settimo posto
Rossella Maggio 12, 2024
Ieri sera è andata in onda la finale di Eurovision Song Contest 2024, che ha visto la nostra rappresentante, la vincitrice di Sanremo ed ex allieva di Amici, Angelina Mango, classificarsi al settimo posto. La kermesse canora ha visto la vittoria della Svizzera, con il suo cantante e performer Nemo.
Angelina si è esibita con la sua canzone sanremese La Noia, che sta avendo un gran successo anche fuori dai confini italiani. Pur non avendo vinto la sua canzone infatti sta spopolando anche all’estero, e la sua partecipazione è stata molto apprezzata. Difatti in questi giorni la ex allieva di Amici ha ricevuto tantissimi complimenti ed incoraggiamenti, sia dal pubblico, che da tante star italiane, che hanno apprezzato la sua grinta, la sua voce, ma anche la sua maniera di porsi sempre in modo rispettoso ed educato.
Oggi per la Mango è arrivata un ulteriore attestato di stima da una delle voci italiane più conosciute ed apprezzate al mondo, ovvero Laura Pausini.
Ha infatti scritto Laura, commentando il reel dell’esibizione di Angelina in finale, condiviso dalla pagina ufficiale di Eurovision:
Quello che hai fatto è straordinario. In un solo anno da Amici a Sanremo e ora all’Eurovision. Alla tua età! Sai, da sempre che non vedo l’ora di averti al mio fianco come voce femminile nel mondo e ci stai già riuscendo! Bravissima, stai lavorando tantissimo (molto di più di ciò che la gente vede e io lo so bene) ma continua così perché davanti a te ti aspettano tante emozioni e soddisfazioni! Sei una voce grande! Un talento! E io sarò li sempre a tifare per te. Complimenti!
La Mango ha replicato a questo bellissimo commento di stima, con un cuore per la Pausini. Laura è famosissima in tutto il mondo, e sicuramente ha visto in Angelina il potenziale per poter percorrere una carriera mondiale come la sua.
COMMENTI