Lazza diventerà papà: la futura mamma è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

L’annuncio social della coppia

Giusy Maggio 12, 2024

Lazza diventerà papà: la futura mamma è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Pochi minuti fa Lazza ha stupito tutti con un dolcissimo annuncio! Il rapper milanese infatti sarà presto papà di un bel bebè!

A distanza di pochi mesi dalla conferma della loro relazione, Lazza e la sua compagna, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Greta Orsingher, poco fa hanno annunciato di essere in dolce attesa, attraverso un tenero post pubblicato sui propri profili Instagram:

M I N I Z Z A L A ⌛️

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LAZZA (@thelazzinho)

Dopo il successo sul palcoscenico del Festival di Sanremo nel 2023 con il brano Cenere, che lo ha visto arrivare al secondo posto alle spalle di Marco Mengoni nell’ultima serata della kermesse canora, Lazza ha dato il via al Ouver-Tour che ha registrato il tutto esaurito. Pochi mesi fa ha pubblicato il singolo 100 messaggi, antipasto del prossimo album in studio che uscirà nei prossimi mesi.

Greta è apparsa in tv tra i concorrenti de La Scimmia Pensa, tra il 2012 e il 2013, ma deve la notorietà al fortunato dating show di Maria De Filippi, al quale ha partecipato  nel 2017 come corteggiatrice di Marco Cartasegna.

 

 

Greta Orsingher

All’epoca 23enne studentessa allo IULM, era già salita alla ribalta delle cronache rosa per un suo presunto flirt con Fedez nell’estate del 2016.

Il suo percorso all’interno di Uomini e Donne non è stato dei più fortunati, l’ex tronista sembrava infatti essere piuttosto interessato a Soleil Sorge.

Lasciato il mondo della tv, la donna si è dedicata ai social dove è piuttosto seguita.

Ora però è arrivato il momento del suo successo più grande: l’arrivo del bebè!

COMMENTI