Lazza è diventato papà: ecco il nome del figlio nato questa notte dalla compagna Greta Orsingher

Il rapper e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono diventati genitori

Giusy Novembre 14, 2024

Lazza è diventato papà: ecco il nome del figlio nato questa notte dalla compagna Greta Orsingher

Lazza è diventato papà! Nella notte la sua compagna Greta Orsingher ha partorito un bel maschietto.

L’annuncio è stato dato poche ore fa dal giovane rapper milanese attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Il piccolo si chiama Noah, un nome gettonatissimo da qualche anno a questa parte non solo fra le coppie Vip ma anche dalla gente comune:

13 – 11 -2024, 12:08. Benvenuto all’erede. Benvenuto Noah.

Lazza e Greta sono usciti allo scoperto a inizio 2024, nonostante i rumor circa una loro frequentazione circolavano già da diverso tempo.

Dopo l’annuncio ufficiale arrivato lo scorso 12 maggio, il cantante e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno rivelato il sess0 del loro primo bebè attraverso un dolce e simpatico gender reveal qualche settimana dopo.

Lazza ha raggiunto il successo sul palcoscenico del Festival di Sanremo nel 2023 con il brano Cenere, che lo aveva visto arrivare al secondo posto alle spalle di Marco Mengoni nell’ultima serata della kermesse canora.

Successivamente il cantante ha dato il via al Ouver-Tour che ha registrato il tutto esaurito. Pochi mesi fa ha pubblicato il singolo 100 messaggi, gustoso antipasto del suo album in studio.

Il 13 settembre è uscito il singolo Zeri in più (Locura), in collaborazione con Laura Pausini. Il brano ha anticipano l’uscita del quarto album Locura, avvenuta il 20 settembre seguente.

Greta è apparsa in tv tra i concorrenti de La Scimmia Pensa, tra il 2012 e il 2013, ma deve la notorietà al fortunato dating show di Maria De Filippi, al quale ha partecipato  nel 2017 come corteggiatrice di Marco Cartasegna.

COMMENTI