Le Iene, tre coppie Vip fanno valutare i loro anelli di fidanzamento: ecco quanto valgono e chi di loro è stato “truffato”

È andata in onda ieri sera una nuova puntata de Le Iene, lo show satirico ideato da Davide Parenti condotto da Belen Rodriguez affiancata da Max Angioni dopo l'addio (non senza polemiche) di Teo Mammucari.



Nel corso del programma di Italia Uno, ha destato curiosità il servizio sui diamanti di Stefano Corti, ovvero "un diamante è per sempre... ma anche una fregatura". La Iena, papà bis da poche settimane del piccolo Noa Alexander avuto da Bianca Atzei, ha fatto testare l'anello di fidanzamento di tre coppie Vip: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, Nello Sorrentino e Carlotta Dell'Isola e Mirko Gancitano e Guenda Goria. 

Chi ha fatto un ottimo acquisto e chi invece è stato truffato? La trasmissione ha fatto valutare i tre anelli e dopo un'accurata indagine in laboratorio qualcuno ha tirato un sospiro di sollievo sotto gli occhi guardinghi della sua amata... qualcun altro invece ha temuto per il peggio!



Il diamante più discusso degli ultimi anni, per il modo in cui è stato donato, ovvero quello dei Basciagoni è... naturale! L'ex Vippone dunque non è stato vittima di nessuna truffa.  Valutato sui 10.000 euro, potrebbe essere venduto dai 7.000  euro in su.

Bene anche per l'ex concorrente de La Pupa e Il Secchione. Mirko ha regalato alla sua Guenda uno smeraldo valutato intorno ai 2500 euro.



Chi ha sudato freddo è stato invece l'ex protagonista di Temptation Island. L'anello che Sorrentino ha donato alla sua amata potrebbe essere sintetico! Il certificato, fra l'altro, potrebbe essere contestabile.

Sembrerebbe che Nello abbia pagato fior di quattrini per la montatura, piuttosto che per la pietra in sé.  Il valore? Intorno 2000 euro, Nello lo ha pagato esattamente il doppio.

Come sarà finita fra la coppia dopo la registrazione del servizio de Le Iene?