Il più famoso wedding planner del piccolo schermo, Enzo Miccio, è stato di recente vittima di un tremendo - come al solito - scherzo de Le Iene. Quella che sembrava essere infatti, una regolare giornata lavorativa a Foggia, si è trasformata in un incubo per Enzo: decisiva è stata la complicità della fidata collaboratrice Carolina Giannuzzi - con il quale formò già ai tempi di Pechino Express una bizzarra coppia-.
L'assistente di Miccio, poco prima del fatidico Sì, si è fatta sorprendere in atteggiamenti piuttosto intimi con il futuro sposo, rovinando il matrimonio della ricca ereditiera organizzato, come sempre, al dettaglio, per ben 400 persone.
Una volta che i due sono stati sorpresi dai parenti degli sposi e dal resto dei partecipanti, si è letteralmente scatenato il caos: mentre Carolina ci ha messo il carico da novanta confessando di aver intrapreso una relazione vera e propria con il futuro sposo, Miccio è stato preso d'assalto e cacciato dal paese dai parenti della sposa, il tutto contornato da una folle fuga in auto e simpatiche imprecazioni del diretto interessato:
E voi, vi siete divertiti nel vedere lo scherzo fatto allo stilista?