Le Iene sottopongono Gianmaria Antinolfi ad una “prova di fedeltà” a sua insaputa e il suo comportamento scatena le critiche del web

Ieri sera, nel corso di una nuova puntata de Le Iene, una coppia che si è conosciuta e innamorata in una delle passate edizioni del Grande Fratello Vip è stata protagonista di un servizio di Alessandro Onnis.



L'inviato del programma di Davide Parenti ha messo alla prova tre ragazzi fidanzati con alcune "honey trapper", ovvero ragazze esca. Tre modelle che dovevano provarci con gli uomini in questione per capire chi sarebbe riuscito a resistere alle avances delle belle tentatrici.

Fra le coppie sottoposte alla prova fedeltà de Le Iene anche Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi. A tentare l'imprenditore campano Elena Morali, anche lei volto conosciuto al pubblico appassionato dei reality show. La ricordiamo infatti in una delle prime edizioni de La Pupa e il Secchione.



Nel video de Le Iene l'imprenditore campano e la Morali dovevano posare per uno shooting (ovviamente finto).  Elena ha cercato di essere più provocante che ma, sia durante il servizio fotografico che nella camera messa a disposizione. Gianmaria, sempre più imbarazzato, a un certo punto ha fatto alcuni discorsi sul matrimonio che non sono piaciuti più di tanto alla Calemme, che intanto non si è persa nemmeno una scena del suo fidanzato.

Successivamente la sua tentatrice ha iniziato a fargli dei complimenti e a tentarlo con fare saudente, fino a quando l'ex Vippone è iniziato a sembrare sempre più... provato dalla situazione, tanto da volersi fare una doccia fredda!



Prova superata, ma che fatica!

Il web però che tutto nota e niente perdona ha iniziato a mormorare! In tanti infatti hanno criticato l'atteggiamento dell'uomo.  Nonostante la prova sia stata superata, secondo il popolo social gli sguardi e le intenzioni dicevano tutt'altro!

La reazione finale della Calemme? Baci, abbracci e tanti complimenti... Potete vedere il video completo cliccando QUI