Televisione
Le Iene, Ilary Blasi svela se si è pentita di aver accettato di condurre The Couple poi fa uno scherzo a Veronica Gentili
La giornalista sarà al timone della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, e Ilary le ha fatto una ‘particolare’ richiesta…
Giusy 09/04/2025

Ospite di una nuova puntata de Le Iene una storica ex padrona di casa dello show satirico: Ilary Blasi.
La conduttrice, attualmente in onda con The Couple, l’inedito reality di Canale 5, si è sottoposta a un’irriverente intervista.
Ai microfoni dell’inviato del programma di Davide Parenti Ilary ha parlato del suo debutto a The Couple:
Non venivo qua da una vita! Siete sempre i soliti testa di ca**o! Come è andata la prima? Io sono sempre contenta! Mi sono divertita. Se mi sono già pentita? No, ancora no!
Alla domanda se si vince davvero un milione di euro, cifra record nella storia dei reality show (in una passata edizione del Grande Fratello vinta da Augusto De Megni il bottino era arrivato a 900 mila euro), ecco cosa ha risposto la Blasi:
Un milione di euro ragazzi! Mi stanno chiamando tutti!
Con chi parteciperebbe in coppia Ilary?
Con mia figlia Chanel! Come dividerei i soldi? 800 io, 200 lei. Perché non il contrario? Perché lei sta lì grazie a me!
Ci saranno ancora i reality tra 30 anni?
Io mi auguro di no!
Successivamente la Blasi ha fatto uno scherzo a Veronica Gentili. La giornalista sarà al timone della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, e Ilary le ha fatto una ‘particolare’ richiesta, ovvero quella di far partecipare la sua tata al reality show.
La conduttrice ha chiesto a Veronica di farle fare il provino. La Gentili ha preso sul serio il suggerimento della collega, rispondendole che ne avrebbe parlato con la produzione e facendole domande sulla sua nazionalità.
Ilary ha risposto, ridendo ‘ucraina’. La Gentili è sembrata, per ovvi motivi, ancora più interessata:
Ah quindi abbiamo anche un elemento di attualità! Una bella storia, poi male che vada mi tireranno qualcosa… io posso provare a dirlo, guarda Ilary lotterò per questa causa. Ci metterò tutta me stessa.
A quel punto la Blasi ha ammesso che era tutto uno scherzo e che la stava prendendo in giro!
Visualizza questo post su Instagram