‘Le Iene’, Michelle Hunziker vittima del primo scherzo in quarantena con la complicità di Aurora Ramazzotti (Video)
Emanuela Aprile 22, 2020
E’ andata in onda ieri sera la prima puntata de Le Iene dopo lo stop causato dall’interruzione del programma a causa del Coronavirus. Tra i tanti servizi sulla tematica, non son certo mancate clip più leggere, come ad esempio lo scherzo organizzato da Stefano Corti e Alessandro Onnis con la complicità della figlia della conduttrice Aurora Ramazzotti a Michelle Hunziker.
Come già annunciato dall’autore Davide Parenti, la trasmissione, seppur interrotta, non ha mai smesso di lavorare ai vari servizi e, con i relativi adattamenti del caso, hanno realizzato inchieste e vari scherzi.
A farne le spese per il primo scherzo in quarantena è stata proprio Michelle che sta vivendo questi giorni con il marito Tomaso Trussardi, le figlie, Goffredo Cerza (il ragazzo di Aurora) e Sara (amica della coppia). Questo clima di armonia è stato ben presto interrotto dalle preoccupazioni di Aurora che vede tra il fidanzato a l’amica una complicità eccessiva. Preoccupazioni che la figlia ha subito riferito alla madre:
Sono un po’ depressa mamma, onestamente sono preoccupata per Goffredo. Dobbiamo trasferirci insieme ora e ultimamente, che siamo sempre in casa, non andiamo molto d’accordo…[…] tra l’altro Sara sta sempre attaccata a lui…
Ma Michelle ha cercato di rincuorare la figlia, assicurandole che quella che sta vivendo non può considerarla una vera e propria convivenza, e che non deve preoccuparsi di Sara, semplicemente perché né Goffredo né l’amica le farebbero mai un torto del genere, e i comportamenti della ragazza sono semplicemente dovuti ad un bisogno di contatto e di un rapporto con l’altro sesso (confidenze che la stessa Sara ha dovuto svelare alla Hunziker durante alcune loro chiacchierate).
Dopo questa piccola parentesi però il dubbio si è insinuato anche nella mente della conduttrice che in una serata cinema organizzata in casa ha notato atteggiamenti ambigui tra Goffredo e l’amica. A darle ulteriore conferma però è stato trovare i due sul letto in una situazione palesemente spinta: Sara in reggiseno sopra Goffredo. All’inizio Michelle ha pensato subito che fosse uno scherzo, ma la reazione di Aurora le ha fatto cambiare idea:
Io ho la tachicardia. Io lo sapevo, lo sapevo!. Io te l’avevo detto… son giorni che te lo dico che ero sicura ci fosse qualcosa sotto.
La conduttrice è attonita e dispiaciuta, non sa cosa dire. E’ arrivato quindi il momento per i tre ragazzi di svelare a Michelle di esser stata vittima del primo scherzo in quarantena de Le Iene.
E voi cosa ne pensate? Avete seguito ieri Le Iene e vi è piaciuto lo scherzo ai danni della Hunziker?
COMMENTI