Le Iene, Nicolò De Devitiis ricoverato in ospedale: “Mi sono preso una grave polmonite”
“Torno presto”, ha assicurato l’inviato nel pubblicare il video sui social
Carola Luglio 21, 2024
Nelle scorse settimane l’inviato de Le Iene Nicolò De Devitiis è tornato a far parlare di sé per via della fine della sua relazione con la collega Veronica Ruggeri.
Dopo alcuni anni passati insieme, infatti, la coppia ha annunciato tramite i rispettivi profili social di aver preso la decisione di comune accordo di interrompere la loro relazione:
Ciao ragazzi. E vero, io e Nicolò ci siamo lasciati ormai da qualche settimana. È stata una bellissima storia, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi e penso sia giusto rendervi partecipi anche di questo momento. Vi bacio.
In queste settimane, Nicolò ha continuato a pubblicare sui social, come suo solito, video divertenti in compagnia di diversi personaggi famosi, ma nelle scorse sul profilo TikTok dell’inviato del noto programma televisivo di Italia Uno è apparso un video diverso dal solito, che ha fatto preoccupare i fan di De Devitiis.
L’inviato de Le Iene, infatti, ha postato un video in cui si mostra da un letto di un ospedale, spiegando di essere stato ricoverato a causa di una grave polmonite, ma che tornerà presto a postare sui social i suoi soliti contenuti, per strappare un sorriso a tutte le persone che lo seguono: “Mi sono preso una grave polmonite, torno presto, vi abbraccio forte”.
@divanolettomi sono preso una “grave polmonite” torno presto 💙 vi abbraccio forte♬ EMIRATES – Geolier
COMMENTI