‘Le Iene’, Red Ronnie chiarisce: “Non volevo attaccare Emma Marrone, ma il meccanismo dei talent!”. E lei risponde…

E' andata in onda ieri sera una nuova puntata de Le Iene e, tra i tanti servizi di cui il programma di Italia 1 si è occupato, ce n'è stato uno dedicato interamente al diverbio avvenuto negli scorsi giorni tra la vincitrice di Amici 9 Emma Marrone e il guru della musica, Red Ronnie, di cui vi abbiamo parlato in QUESTO articolo.



Secondo i conduttore, molti giovani d'oggi sarebbero ingannati dal meccanismo dei talent, in quanto “creano personaggi sopravvalutati, che poi a un concerto vero hanno 200 paganti”. Nel suo attacco social, Red Ronnie nominava la Marrone, che si è sentita subito chiamata in causa ed obbligata a rispondere per le rime, ma il critico, alle telecamere de Le Iene, ha voluto precisare che non era la cantante salentina l'oggetto del suo attacco, ma lo spietato sistema che in qualche modo le ha dato la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico.

E infatti Emma, raggiunta dall'inviato del programma, ha usato proprio il suo stesso esempio per far capire a Ronnie che in realtà un talent rappresenta una chance per coloro che vogliono farsi conoscere artisticamente: “Non è un meccanismo che macina niente. E' un modo oggi come oggi per avere un'opportunità nella vita.



Cliccando sull'immagine che segue, trovate il video del servizio di ieri sera:

Clicca sull'immagine per vedere il video

Che ne pensate?